Cosa cosa? Tu, ... davi una pista... a ME? => BASTA, NOOO!!!!!!! <<<

toni147ti

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
343
0
16
solothurn (ch)
www.toni147ti.ch.vu
:p

@julianross: basta co'sta firma ...ogni post tuo che leggo casco dentro alla famosa frase
"Cosa cosa? Tu, ... davi una pista... a ME?"
ebbene NO! non te ne davo e non te ne darò! e se l'avrei avuta al massimo ti avrei invitavo a farti qualche giro!! ...ma la risposta è no! :sarcastic) :D :D :D

faccè 'na linea di sopra, cambiagli il colore, cambia font ...fai quelche vuoi ma basta! :culo) :culo) :culo)

@tutti gli OffTopicari: postate qui, per fargli cambiare 'sta firma!
:p :p :p

chi di voi ci casca come me ...ogni santa volta!! :color) :matto)

(naturalmente il tutto è uno scherzo)

ps: vabbé che la mia è così dal millenovecentosessantadue! :D

Ci casco anche io ogni volta, potevi usare quello stratagemma per un messaggio subliminale, magari come Homer che chiedeva per telefono 1 dollaro in cambio della felicità. :asd)

:lol: :lol: :lol:

@julian: si molto bella la scena - ma a me piace d+ la scena con "la bona!" ;) :lingua)

@alk: parli della puntata con l'apparecchio di chiamata automatico?! infatti! magari come un lavaggio del cervello o che so io! :matto) :asd)

JulianRoss":21lk88rp ha detto:
lo faccio per il bene dell'umanità...

e perchè filip mi ha promesso una riga delle sue :sbav) :sbav)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Lo so che non avresti mai rifiutato la riga del sedere che divide la chiappa destra dalla chiappa sx! GOLOSO :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Filip1983":34xn0wmm ha detto:
JulianRoss":34xn0wmm ha detto:
lo faccio per il bene dell'umanità...

e perchè filip mi ha promesso una riga delle sue :sbav) :sbav)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Lo so che non avresti mai rifiutato la riga del sedere che divide la chiappa destra dalla chiappa sx! GOLOSO :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@julian: thank youuuuuuhuhuuuuu!!!! :OK) :fluffle)
:worship)

toni147ti":2veo601q ha detto:
@alk: parli della puntata con l'apparecchio di chiamata automatico?! infatti! magari come un lavaggio del cervello o che so io! :matto) :asd)
Proprio quella. :asd)

Il selezionatore AT5000 del Dr. Frink. :asd)