cosa ci mettete nello spazio avanti al cambio e nelle tasche laterali?

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
apro questo così completiamo la serie...
nell'allogiamento aperto avanti al cambio cosa ci mettete?
e nelle tasche delle porte?

mancano le tasche dei sedili (chi le ha :D ) e il bagagliaio ancora :D

nelle tasche laterali ho di tutto, alle volte trovo robe che non trovavo da mesi :asd) cmq che mi ricordi ho il portaCD, un malloppetto di CID, il caricabatterie normale del GPS, uno straccetto per pulir le schifezze sui vetri, e altre amenità
nel "portapenne" ho un accendino

Nello spazio davanti al cambio ci stanno giusto giusto gli occhiali da sole nella loro custodia.
Nelle tasche laterali invece ho solo un porta CD

con la nasona davanti al cambio qualcosina ci mettevo.....ora col gt neanche piu' quello!!!!!!di solito apro lo sportellino del posacenere e ci appoggio le sigarette o il cell!!!!!!!nelle tasche laterali cd,cartine (geografiche...),e altre piccole cose.diciamo che di spazio non ce n'è proprio tanto sulle nostre alfette,ma va bene cosi'.per lavoro uso spesso la multipla e ogni tanto mi scordo dove ripongo gli oggetti,tanti ripostigli ci sono!!!!!!!

la mukketta della mia girl :D

mukketta.jpg

Nelle portiere:dx Straccetto, torcia, cd sfusi, occhiali da sole, raschiaghiaccio
sx straccio, libretto di uso e manutenzione, altri cd
davani al cambio: auricolare, accendino, cd pronto per l'uso

Davanti al cambio solo oggetti "di passaggio", tipo il cellulare quando è in ricarica.
Nelle tasche laterali:

SX giubbino catarifrangente, guanti traforati da guida, guanti da equitazione (che uso anche per andare sui kart e ormai sono fissi nella dotazione dell'auto), forse un paio di cd "dimenticati"

DX salviettine umidificate, piantina stradale della città e dei comuni della cintura, un tuttocittà

Davanti al cambio tengo solo il telecomando del cancello (mi basta infilare la mano e premere il pulsantino senza sfilare il telecomando pechè prende da anche lontanto :elio) ). Quando faccio viaggi lunghi ci metto anche il portafogli.

Nel vano della portiera destra ci tengo il giubbino di emergenza, mentre quello di sinistra per il momento :ciao) è vuoto!

davanti al cambio metto portafogli ed occhiali di riserva.
il cellulare invece lo tengo nel vano di fianco al freno a mano.

nelle tasche ho:
dal mio lato una torcia, il portamonete, i palloni :D.
dal lato passeggero ho il giubbotto ad alta visibilità, un paio di moduli per il cid, il disco orario, il raschiavetri, la cartina di torino ed uno stradario del Piemonte.

Davanti al cambio: alcuni CD, comodo per non dovere aprire sempre il cassrettino e prendere il porta CD.
Nella tasche: niente, solo nella destra un alber magique ;)

allora nel tunne di solito metto il portafoglio e sopra il cellullare o i cellulari.
nella tasca lat guidatore il giubbino giallo, dei fazzoletti, il disco orario, un tronky, un panno per pulire interni o specchietti quando piove, un raschietto, delle brugole e un cacciavite.
In quella passeggero un obrellino, degli atlanti stradali, tuttocitta e credo basta.

nel cassettino di fronte al cambio di solito cellulare e portafoglio, nell tasche i porta cd il giubbottino di sicurezza e fazzolettini usati mentre sono in viaggio e rimossi all'arrivo...

per gli occhiali ho risolto montando il portaocchiali al posto della maniglia perchè altrimenti si segnano :nod)

Davanti al cambio:
- occhiali da sole
- n°1 pacchetto di cicche
- n°1 pacchetto di caramelle
(serve la scorta perchè la morosa è vorace :sarcastic))

Nelle tasche laterali:
- porta CD
- Porta occhiali da sole
- pelle sintetica per asciugare la nasona

alexone85":14wvypmb ha detto:
mancio83":14wvypmb ha detto:
portaocchiali al posto della maniglia????
quale portaocchiali?
quale maniglia??
la maniglia guidatore quella sopra alla tua testa diciamo... vendono come optional forse nn alfa ma della VW un portaocchiali da mettere li sopra.
cioè fatemi capire, vado in volkswagen, compro l'optional e lo monto sulla mia 147?????
qualcuno ha fatto così??
spiegatemi... :help)