Cosa c'è dietro alla radio???

SergioVTB

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2004
1,484
0
36
Pavia circa!
Datemi del pazzo ma devo trovare una soluzione all'esagerata sporgenza del monitor dalla plancia. ;)
purtroppo dietro sono contro... :wall)

io ho bisogno di 1cm, non di più, ma veramente non ho altro spazio, sono contro dietro! :cry:

vedo che c'è una specie di parete nera di plastica, presumo sia il condotto che porta l'aria alla bocca centrale... :ka)

secondo voi si riesce a farla rientrare leggermente in qualche modo? :boxe)

ripeto è questione di 1cm, non di più... :hail)

Beh...sulla 147 non saprei, però spesso, mi è capitato di vedere una sorta di dado centrale o boccola contro il quale solitamente va ad inserirsi la vite che le autoradio montano posteriormente per garantire un buon ancoraggio.

Forse potresti provare a "limare" tale boccoletta. :scratch)

ho già dato un occhiata...e non è quello che da fastidio...anche perchè la sorgente io l'ho messa nel vano sotto, al posto dei cassettini...

non è molto bella come cosa....però potresti scaldare con un phon da carrozziere il bocchettone dell'aria e far rientrare di quanto basta la parte interessata.....tanto anche se restringi un po il condotto non succede nulla....è bello grosso!

ti conviene smontare la bocchetta centrale (due brugole sopra l'autoradio) e pianificare il tutto!