Cosa avete sulla cappelliera della GT?

Only GT

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2006
285
0
16
Orbetello (GR)
Ragazzi voi cosa avete sulla cappelliera della vostra/nostra amata miciotta?? La mia è spoglia spoglia e non sò proprio cosa metterci... :( perchè non postate qualche fotina?? :elio)
 
io per ora niente. Se va bene "l'operazione bandiere Virtual" metto una di quelle (work in progress) :)
 
mcmoff":op8m7vgm ha detto:
Anche io ho il nulla, landa desolata :asd)

Idem, infatti mi piace la macchina "pulita"!
Anche se la donna martella per riempirmela di peluche... :shrug03)
 
per mettere dei pupazzi mi sa che bisogna bolaccarli con del velcro, oppure sparargli nel sedere con la graffettatrice :sarcastic) .
La cappelliera della gittì è bella quando è vuota :OK) a meno che....non si mettano le due letterine magiche GT dipinte sulla cappelliera stessa
 
io ho due piccoli peluches ai bordi incastrati sotto le cinture :asd) così non cadono sul sedile quando apro il portellone :asd)
 
R.R.GT":284wa8d7 ha detto:
io ho due piccoli pelusche ai bordi incastrati sotto le cinture :asd) così non cadono sul sedile quando apro il portellone :asd)

E la palla da biliardo che fine ha fatto? (quella da scuotere). :asd) :sarcastic)
 
yugs":32xt3c6i ha detto:
R.R.GT":32xt3c6i ha detto:
io ho due piccoli pelusche ai bordi incastrati sotto le cinture :asd) così non cadono sul sedile quando apro il portellone :asd)

E la palla da biliardo che fine ha fatto? (quella da scuotere). :asd) :sarcastic)

quella c'è sempre :asd) ma è vicino al freno a mano :asd)

non posso toglierla mi da le risposte giuste :culo) :asd)
 
mcmoff":1f6z7zuh ha detto:
a meno che....non si mettano le due letterine magiche GT dipinte sulla cappelliera stessa
wow!! questa sì che può essere una bella idea! :nod) ...sei un genio!! :worship) :D

Io ci avevo messo un cappellino dell'alfa...ma a star lì si scoloriva e allora l'ho tolto... (e poi faceva un pò "tamarro"... :asd) )
 
Only GT":2wevmf2x ha detto:
Operazione bandiere virtual??? di cosa si tratta... :elio) mmm mi stuzzica stà cosa!!! )

Lo staff in collaborazione con alcuni soci sta lavorando per realizzare delle bandiere del club, tieni d'occhio il topic sui gadget del Virtual. ;)
 
Anche io volevo mettere un cappello dell'alfa (tra l'altro autografato da Giovanardi) però mi spiaceva farlo scolorire.
La sciarpa del Virtual mi sembra un'ottima idea!
 
yugs mi puoi dire dov'è il topic dei gadget del virtual?? che bello potessimo avere sulla cappelliera qualcosa del club..tutti uguali....Ahhhhhh!!!! :p :asd)
 
Top