Cosa è meglio aggiungere al connect nav?

mcmoff

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
1,666
0
36
Prov. Milano
Ragazzi mi serve un consiglio, ho ordinato la GT con il connect nav, volev o sapere se è consigliabile aggiungere una scheda aftermarket per creare l'ingresso audio-video e trasforamre il connect in monitor per sinto tv o per dvd ecc... oppure limitarmi a montare un'interfaccia per ipod, che in negozio solo per quella mi hanno chiesto 150 euro :mecry) (mi sembra un po tantino).
Voi che dite?

Ti faccio una precisazione,supponendo che tu ti sia solo dimenticato...
Il connect Nav è quello a pittogrammi...con la grafica come il trip computer più o meno e mi è parso di capireche legga anche gli mp3(sbaglio???)
Il Connect Nav+ invece è quello che può essere upgradeato con la scheda del forum,in cui puoi vedere tv ecc,perchè ha un monitor normale,ad alta definizione potremmo dire...
Comunque se cerchi in giro per il forum troverai un sacco di info sulle versioni in cui puoi collegare o non collegare lettori mp3 ecc,fai un giretto!
CiaO!

Ah scusa è vero, è quello con la cartina, cioè quello con il monitor grande e il telefono.
Ma se mi puoi aiutare, il cavo per l'ipod è una cosa che non c'entra niente con l'interfaccia del forum, cioè mettendo il cavo o adattatore (icelink) comando l'ipod con il navigatore come se fosse un caricatore di cd, invece se è possibile con l'interfaccia del forum collegare l'ipod, come si usa?