Racconto l' ultima, oggi parcheggio la piccolina ne parcheggio del Decatlon, nessuna spia ne problemi, al ritorno provo a metterla in moto e... niente, non parte, Il motorino gira regolarmente il quadro è acceso, la batteria non ha 1000km (è nuova) ma niente prova e riprova ma non parte. Dopo 5 minuti di tentativi chiamo a casa e chiedo di passarmi a prendere, mi convinco che si è rotto qualcosa, poi faccio un' ultimo tentativo e magicamente parte, senza alcuno sforzo si mette in moto. Questa sera ci esco poi domani sono obbligato a passare in alfa. Do un paio di informazioni, la mia è una 1.6 ts 120 gasata, quando si è messa in moto si è accesa la spia dell' avaria, le candele hanno 120000km (
), devo fare la distribuzione. Se qualcuno ha avuto problemi analoghi può darmi qualche idea, qualsiasi idea, io non riesco a pensare proprio a niente che possa dare questi sintomi.
P.S. Questo non c'entra niente, ad inizio settimana ho montato uno spoiler della Q2 e ci sta Benissimo!!!! Nel weekend aggiorno le foto.
P.S. Questo non c'entra niente, ad inizio settimana ho montato uno spoiler della Q2 e ci sta Benissimo!!!! Nel weekend aggiorno le foto.