cos'è questo pezzo? cruscotto alfa mito

Hellrider

Nuovo Alfista
17 Marzo 2006
60
0
6
CIao a tutti, ho da poco notato sulla mia Mito QV che questo pezzo ( che credevo fosse il ricevitore del segnale del telecomando di aperture a distanza ) si è rotto e non riesco piu a rimetterlo nella sua sede. Ora mi chiedo, cosè questo pezzo e a cosa serve? Perche dentro è completamente vuoto e non cè assolutamente niente, è a copertura di un bullone, ma mi sembra strano.

FOTO: http://postimg.org/image/5n73xnae3/

grazie mille ;)
 
Dal regolamento:
11. Apertura nuove discussioni e quote
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
a) Quando apri nuove discussioni nel forum, nell'interesse di tutti cerca di indicare un topic (titolo del messaggio) adeguato ed il più possibile preciso e dettagliato, evitando assolutamente "AIUTO!! ", "URGENTE", "PROBLEMA" e simili richieste generiche oppure messaggi indirizzati ad un preciso utente ("X Tizio", "X Caio" etc.). Le discussioni che non seguiranno queste regole verranno chiuse.


:ciao)
 
sinceramente non sapevo nemmeno cosa scriverci! posso togliere aiuto, ma piu di cosi non mi vengono aggettivi per descrivere quel pezzo.
 
Sì, dai, la parola MiTo non è necessaria, siamo nella sezione giusta :)

Quel pezzo è il sensore di irraggiamento su cui il clima bizona si basa per regolarsi. Nel caso non ci sia il bizona, quel pezzo c'è ma non è collegato.

Vorrei capire bene, ti si è sollevato da solo?
 
Top