Una sera usando i fendinebbia in abbinamento agli anabbaglianti (c'era la nebbia) ho preso un dosso e mi si sono spenti entrambi.
Il giorno dopo noto che il fusibile è saltato, lo sostituisco e subito all'ancesione dei fendi risalta nuovamente.
Porto la 147 dal conce che dopo un giorno mi dice che c'era un corto sull'impianto.
Io sono solito a utilizzare i fendi al posto degli abba, vista la posizione comoda e particolarmente aggressiva :asd) , anche di giorno, però quando è successo il fattaccio stavo guidando da una decina di minuti e li usavo appositamente.
E' successo ad altri?
Mi consigliate di accenderli solamente in casi eccezzionali a questo punto, vista l'esperienza?
Il giorno dopo noto che il fusibile è saltato, lo sostituisco e subito all'ancesione dei fendi risalta nuovamente.
Porto la 147 dal conce che dopo un giorno mi dice che c'era un corto sull'impianto.
Io sono solito a utilizzare i fendi al posto degli abba, vista la posizione comoda e particolarmente aggressiva :asd) , anche di giorno, però quando è successo il fattaccio stavo guidando da una decina di minuti e li usavo appositamente.
E' successo ad altri?
Mi consigliate di accenderli solamente in casi eccezzionali a questo punto, vista l'esperienza?