cortesia e gentilezza in alfa romeo

paolo_t.s.

Nuovo Alfista
12 Settembre 2005
1,441
0
36
Ciao ragazzi, oggi pomeriggio sono andato a riprendere la :inocchio) in carrozzeria dove l'hanno riparata a seguito di un tamponamento da me subito :cry: il carrozziere molto famoso a torino e autorizzato alfa romeo ha fatto un ottimo lavoro, la :147) è come nuova, però non avevo più il mio bel portatarga in alluminio della concessionaria :cry: ebbene, sono passato dal conce, "longo di venaria" e nonostante non ho fatto riparare da loro la macchina, con estrema gentilezza mi ha mandato in carrozzeria dove sempre gentilissimi me ne hanno regalato uno nuovo, proprio come il mio :A) :A) :OK)
 
molodiri":6owcwxfu ha detto:
E ci credo che ti hanno regalato il portatarga :asd)

Tutta pubblicità gratis: poca spesa, tanta resa :culo)
evviva la gentilezza!!!! per loro è come se portassi un volantino perenne dove gli fai pubblicità "aggratis" :lol: ....personalmente è stata la prima cosa che ho tolto, glielo dissi in faccia...vuoi la pubblicità???? toglimi 1000 euro dal prezzo :OK)
 
Credetemi mi spiace sentire certe cose perchè non lo si fà sicuramente per pubblicità vista che la cosiddetta concessionaria è abbastanza conosciuta..viene dato un servizio in più al cliente anche perchè i buchi delle targhe alle volte non combaciano con quelle del paraurti e quindi lo si fa per non renderli visibili :D..anche perchè riuscirebbe difficile guidare e guardare la targa che è bassa figuriamoci le scritte sul porta targa che sono pressochè minuscole.

Al max si mette l'adesivo sul lunotto o sbaglio :OK)
 
Il Padrino":258bj11k ha detto:
Credetemi mi spiace sentire certe cose perchè non lo si fà sicuramente per pubblicità vista che la cosiddetta concessionaria è abbastanza conosciuta..viene dato un servizio in più al cliente anche perchè i buchi delle targhe alle volte non combaciano con quelle del paraurti e quindi lo si fa per non renderli visibili :D..anche perchè riuscirebbe difficile guidare e guardare la targa che è bassa figuriamoci le scritte sul porta targa che sono pressochè minuscole.

Al max si mette l'adesivo sul lunotto o sbaglio :OK)
ho tolto anche quello :OK) ,cmq è risaputo che "sfuttando" la comodità e la pulizia estetica che può offrire il portatarga per coprire eventuali imperfezioni dei buchi sul paraurti...approfittano per farsi pubblicità non si spiegherebbe se no il nome con tanto di n.di tel e indirizzo internet...se così non fosse esisterebbero i portatarga a tinta unica...cmq a me personalmente non piace il portatarga in se stesso...o almax ne metto uno con la sola scritta o stemma alfa romeo...ma dove lo trovo :asd)
 
Il Padrino":3rrbovwg ha detto:
Credetemi mi spiace sentire certe cose perchè non lo si fà sicuramente per pubblicità vista che la cosiddetta concessionaria è abbastanza conosciuta..viene dato un servizio in più al cliente anche perchè i buchi delle targhe alle volte non combaciano con quelle del paraurti e quindi lo si fa per non renderli visibili :D..anche perchè riuscirebbe difficile guidare e guardare la targa che è bassa figuriamoci le scritte sul porta targa che sono pressochè minuscole.

Al max si mette l'adesivo sul lunotto o sbaglio :OK)


Sono d'accordissimo!

E cmq sia anche se lo si facesse per pubblicità che problemi ci sono? Il cliente è soddisfatto? Si allora tutti felici e contenti. :OK)
 
Filip1983":1t4qxkgq ha detto:
Il Padrino":1t4qxkgq ha detto:
Credetemi mi spiace sentire certe cose perchè non lo si fà sicuramente per pubblicità vista che la cosiddetta concessionaria è abbastanza conosciuta..viene dato un servizio in più al cliente anche perchè i buchi delle targhe alle volte non combaciano con quelle del paraurti e quindi lo si fa per non renderli visibili :D..anche perchè riuscirebbe difficile guidare e guardare la targa che è bassa figuriamoci le scritte sul porta targa che sono pressochè minuscole.

Al max si mette l'adesivo sul lunotto o sbaglio :OK)


Sono d'accordissimo!

E cmq sia anche se lo si facesse per pubblicità che problemi ci sono? Il cliente è soddisfatto? Si allora tutti felici e contenti. :OK)

Infatti...non vedo il problema :OK)
 
Il Padrino":1clsbbck ha detto:
Credetemi mi spiace sentire certe cose perchè non lo si fà sicuramente per pubblicità vista che la cosiddetta concessionaria è abbastanza conosciuta..viene dato un servizio in più al cliente anche perchè i buchi delle targhe alle volte non combaciano con quelle del paraurti e quindi lo si fa per non renderli visibili :D..anche perchè riuscirebbe difficile guidare e guardare la targa che è bassa figuriamoci le scritte sul porta targa che sono pressochè minuscole.

Al max si mette l'adesivo sul lunotto o sbaglio :OK)

nn vale questa risposta :culo)
 
paolo_t.s.":5k3fyfu2 ha detto:
Ciao ragazzi, oggi pomeriggio sono andato a riprendere la :inocchio) in carrozzeria dove l'hanno riparata a seguito di un tamponamento da me subito :cry: il carrozziere molto famoso a torino e autorizzato alfa romeo ha fatto un ottimo lavoro, la :147) è come nuova, però non avevo più il mio bel portatarga in alluminio della concessionaria :cry: ebbene, sono passato dal conce, "longo di venaria" e nonostante non ho fatto riparare da loro la macchina, con estrema gentilezza mi ha mandato in carrozzeria dove sempre gentilissimi me ne hanno regalato uno nuovo, proprio come il mio :A) :A) :OK)
quale e questo bravo concessionario ke ti ha riparato la macchina in torino... potrebbe essermi utile saperlo...
 
è l'autocarrozzeria Veronese di via fiesole, a 2 minuti dal delle alpi, oltre ad aver fatto una ottima riparazione hanno eliminato un piccolo bollo sulla portiera e mi hanno fatto un piccolo ritocco sul para anteriore e l'hanno lavata e lucidata pulendo anche gli interni... sembra appena uscita dalla concessionaria :OK)
 
pippo147":23gftsno ha detto:
personalmente non piace il portatarga in se stesso...o almax ne metto uno con la sola scritta o stemma alfa romeo...ma dove lo trovo :asd)

Sul mio portatarga (in plastica nera) c'erano le scritte del concessionario e il logo "alfaromeo".
Un po' di solvente per unghie della moglie e, magicamente, sul mio portatarga adesso c'è scritto solo "alfaromeo" (con il font originale)

Nella mia :inocchio) ho tolto anche il porta-assicurazione e disco orario (che mi avevano anche attaccato storto) e l'adesivo sul lunotto tutti sponsorizzati. Se mi avessero messo adesivi sulla carrozzeria li avrei fatti togliere da loro prima di uscire dal conce!
 
spino":1i7buqp6 ha detto:
Infatti...non vedo il problema :OK)
A parte i gusti personali, non vedi il problema perche' sei al Nord e, se vai al Sud, nessuno ti spacca la macchina per il solo fatto di vivere a Nord di Roma. Stai un po' di tempo al Nord con una macchina "targata", in un modo o nell'altro, Sud e vedi come e' bello andarci in giro e/o lasciarla parcheggiata...

Quest'estate in officina ho chiesto di smontare il portatarga col nome loro e mettercene uno generico. E il meccanico, sapendo dove mi muovo, non mi ha chiesto perche' ma ha detto "fai bene, anche io una volta ho rischiato di brutto..."

[SENZA VOLER OFFENDERE NESSUNO, cio' che ho detto deriva dalla mia esperienza personale e da quella di amici]
 
Longo di Venaria?....mai sentito :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Seriamente:paolo...i soci, da Longo, hanno anche la convenzione, oltre al solito ottimo servizio e trattamento :nod)

:bravo) :grazie) :grazie) :grazie)

Ah...il passaparola di un cliente contento non vale 1000 copritarga :elio)
 
breeze":5rrxk45k ha detto:
spino":5rrxk45k ha detto:
Infatti...non vedo il problema :OK)
A parte i gusti personali, non vedi il problema perche' sei al Nord e, se vai al Sud, nessuno ti spacca la macchina per il solo fatto di vivere a Nord di Roma. Stai un po' di tempo al Nord con una macchina "targata", in un modo o nell'altro, Sud e vedi come e' bello andarci in giro e/o lasciarla parcheggiata...

Quest'estate in officina ho chiesto di smontare il portatarga col nome loro e mettercene uno generico. E il meccanico, sapendo dove mi muovo, non mi ha chiesto perche' ma ha detto "fai bene, anche io una volta ho rischiato di brutto..."

[SENZA VOLER OFFENDERE NESSUNO, cio' che ho detto deriva dalla mia esperienza personale e da quella di amici]

ti assicuro che vale anche il contrario colleghi che vivono piu a nord di me conacellavano la targa roma (auto aziendale) xche se no gliele rigavano :?:
 
Parsons147":3uw42hyv ha detto:
pippo147":3uw42hyv ha detto:
personalmente non piace il portatarga in se stesso...o almax ne metto uno con la sola scritta o stemma alfa romeo...ma dove lo trovo :asd)

Sul mio portatarga (in plastica nera) c'erano le scritte del concessionario e il logo "alfaromeo".
Un po' di solvente per unghie della moglie e, magicamente, sul mio portatarga adesso c'è scritto solo "alfaromeo" (con il font originale)

Nella mia :inocchio) ho tolto anche il porta-assicurazione e disco orario (che mi avevano anche attaccato storto) e l'adesivo sul lunotto tutti sponsorizzati. Se mi avessero messo adesivi sulla carrozzeria li avrei fatti togliere da loro prima di uscire dal conce!
la penso come te....non critico la pubblicità che loro giustamente fanno, ma scusatemi se è poco..dal momento che io pago l'auto diventa proprietà privata quindi MIA e almeno dovrebbero chiedere il permesso di attaccare adesivi, portatarga o porta assicurazioni...cosa che puntualmente non fa nessuno perchè credono che sia un diritto legittimo!!!...è questo che mi da fastidio..nient'altro :OK)
 
io quando ho comprato la nasona ce l'avevo di metallo con tutte le scritte, ho preso un pezzo di cotone, l'ho bagnato con del diluente e ho tolto tutto lasciando solo la scritta alfaromeo! :OK)
 
Top