cortesemente, chi mi spiega e commenta i dati examiner rilevati???

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
ciao a tutti

avrei cortesemente bisogno di una disamina ai minimi dettagli dei dati relativi alla mia principessa nasona (almeno così sembra e si spera)

in particolare, mi interessa capire se c'è qualcosa fuori posto, dall'apparecchiatura usata, al suo aggiornamento, ai parametri, alle verifiche non eseguite

grazie molte

il file è un pdf e lo si trova nel mio disco remoto

http://mio.discoremoto.virgilio.it/secci/

il file è examiner

grazie ancora

:OK)

ciao sergio anche io ina volta mi sono fatot dare una super controllata con stampata.. x curiosita quanto ti hanno fatto pagare?

io avevo fatto controllare abs e vdc piu airbag piu centralina iniezione piu impianto elettrico... mi pare... ed avevo il solito ciocco sull'accendisigari e un piccolo erroe sul vdc.. mai segnalato sul trip prima..

ho letto il tuo e nn mi pare vi siano cose strane tranne alcuni ciocchi della prima pagina che ti ha cancellato... hai mai avuto segnalazioni?

il controllo è stato fatto proprio perchè io accuso segnalazioni di avarie varie, soprattutto all'accensione (asb, asr-vdc/ controllo motore, luci posizioni, luci targa ecc), mentre la centralina non ne registra affatto o registra quelli che avete visto

a me sembra ovvio che c'è qualcosa che non funziona, diversamente da quanto sotengono in concessionaria....cmq minimizzano!

stavolta hanno visto anche loro le avarie all'accessione, e proprio quelle che la centralina non registra, nel mentre mi stavano congedando e mi spostavano la macchina!!!!!!!

peraltro, mi sembra non abbiamo fatto - e credo apposta - tutti i controlli

:scratch) hai visto le operazioni di verifica? xche x l'abs devono collegarsi in modo particolare xche è un canale a se... inoltre se hai il vdc mi pare che devono scegliere la voce apposita

curioso che hai la segnalazione sul trip e nn in centralina...

ennò!

che ognuna delle parti si prenda la propria parte di responsabilità....sia la concessionaria, sia l'Alfa, che si fa rappresentare da certe persone di poco conto

secci":3me6p5e1 ha detto:
che ognuna delle parti si prenda la propria parte di responsabilità....sia la concessionaria, sia l'Alfa, che si fa rappresentare da certe persone di poco conto
si ma i guai li passi tu e la tua macchina :(
Da quel che vedo questi si sono dimostrati degli imbecilli spesse volte :KO)