Corso di guida sicura

Cerotto

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2006
981
3
18
Roma
Dato che mi reputo abbastanza scarso alla guida mi è balenata l'idea di fare un corso di guida sicura.
Per motivi di vicinanza avrei pensato di frequentare il corso che si svolge a Vallelunga.
C'è qualcuno di voi che ha frequentato questo corso od altri?
E' veramente utile o serve a poco? Ho visto che il corso base pratico dura un pomeriggio, mi sembra un po' poco per prendere le misure in situazioni di emergenza ad un'auto.
Grazie.

Io ho fatto il corso di guida sicura audi e oltre a essermi divertito ho imparato a tenere le mani bene sul volante e ad affrontare una curva quasi nella maniera giusta.
Prima pensavo di saperle fare invece mi sono reso conto che non sapevo fare niente e adesso idem, però almeno so che sbaglio.... :asd)

Un pomeriggio non è tantissimo, però di cose ne impari.... fai conto che sono dei corsi a numero chiuso e quindi non devi aspettare ore il tuo turno, su 7 ore di corso ne passi minmo 4 al volante, e 4 ore a fare esercizi non sono pochi fidati.....

Unico difetto sono i costi, però ne vale la pena una volta ogni tanto.....

Decisamente meglio che spendere e spandere per assetti variante supercazzola e cerchi da 48 pollici. Prima si capisce come guidare, e poi magari si cerca altro. Soldi ben spesi i corsi di guida. :OK)

MAD147":2xig1pf7 ha detto:
Decisamente meglio che spendere e spandere per assetti variante supercazzola e cerchi da 48 pollici

Hai qualcosa da dirmi? :p :D

Prima si capisce come guidare

Era ora che ti decidessi......te lo ripeto da mesi che sei una chiavica..... :asd)

.... e poi magari si cerca altro....

Ecco dove volevi arrivare...... :quote)

Cerotto.....occhio..... :crepap) :crepap) :crepap)