Corsa del freno a mano raddoppiata

Gianlucaz

Nuovo Alfista
28 Giugno 2007
194
0
16
AZ
Ieri mentre stavo inserendo il freno a mano come faccio solitamente ho notato che la corsa del freno a mano mi si è più che raddoppiata in una sola volta!!!! :?:
Che cosa può essere???

So che di solito col passare del tempo la corsa aumenta, ma non di botto come è successo a me ieri!!!!
opinioni???? :grazie)

Gianlucaz":1esct8bv ha detto:
Ieri mentre stavo inserendo il freno a mano come faccio solitamente ho notato che la corsa del freno a mano mi si è più che raddoppiata in una sola volta!!!! :?:
Che cosa può essere???

So che di solito col passare del tempo la corsa aumenta, ma non di botto come è successo a me ieri!!!!

Magari si sarà spezzata la corda, a me è successo la stessa cosa 50€ :asd)

bLeCCo":1ivyugl9 ha detto:
Gianlucaz":1ivyugl9 ha detto:
Che cosa può essere???

no, no tira.... infatti frena... forse frena di meno del normale, ma cmq frena!!!

Gianlucaz":dqckkc1m ha detto:
bLeCCo":dqckkc1m ha detto:
Gianlucaz":dqckkc1m ha detto:
Che cosa può essere???

no, no tira.... infatti frena... forse frena di meno del normale, ma cmq frena!!!

anche a me tirava ma solo da una ruota

ti si è spezzato uno dei 2 cavi, sicuro, ora ti frena ma solo una delle 2. ti conviene cambiarli entrambi se non altro per evitare che di inverno ti si gelino bloccandoti il freno tirato

Ludutrus":3r7kt2k1 ha detto:
ti si è spezzato uno dei 2 cavi, sicuro, ora ti frena ma solo una delle 2. ti conviene cambiarli entrambi se non altro per evitare che di inverno ti si gelino bloccandoti il freno tirato

Ok grazie.

Entro la fine dell'anno dovrò fare:
- Distribuzione
- Tagliando
- Freno a mano e contro pasticche :wall)
- Assicurazione

ed ho da poco cambiato 2 pneumatici....

per fortuna il bollo mi scade ad aprile... :sadomaso)

stessa cosa anche a me tempo fa...si era rotta una delle due cordine frenare frenava ma la corsa del freno a mano era anche a me super accentuata :OK)