Correzione temporale

gialloblu

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
1,474
0
36
verona
non c'è nessuno che hai i valori della correzione temporale dell'autoradio adatto per la 147 con i tweeter messi nella loro posizione originale?

ERIKA81":wdf3zde9 ha detto:
Consiglio spassionato toglili dalla predisposizione, scena bassissima!!!
Ciao

si lo so... ma ora non posso spendere tantissimi soldi, quindi mi devo accontentare dei tweeter in quella posizione... con la correzione temporale si dovrebbe migliorare qualcosina... ma senza aspettarsi chissà cosa.
c'è qualcuno che mi può passare i dati?

ERIKA81":3olszmja ha detto:
Ritengo non sia questione di dati ma di orecchio.
Ciao mi disp.

quoto.....e poi se ti servono i dati vai nel sito della marca della tua autoradio e li scarichi...se nn ricordo male l'alpine e una di queste

ERIKA81":k627rksm ha detto:
Io sono vecchio stampo, ricostruzione del montante in vtr e stucco con relativo orientamento del tw.
Ciao.

Più che vecchio stampo mi pare lavoretto di fino.
Sull'installazione dell'hi-fi ho fatto tutto da solo, ma non avendo dimestichezza con la lavorazione della vtr ho adottato qualche semplificazione.

Comprati il pxa che fa tutto lui :p

Anche io gli ho tolti ed ho messo tw e planari a montante... scena valorizzata del 100% solo spostandoli..

mixersrl":37s3taui ha detto:
Sì fà di più ma non risolve il problema posizonamento.....

Infatti regola i ritardi.. logico che la scena e la posizione cmq è troppo bassa... quando mi davano l'auto sostitutiva avendo il tw ad altezza mano sul volante mi pareva che cantasse il volante :asd)