è il collettore a geometria variabile, comunque moltissime auto che hanno la centralina bosch motronic serie m.e. hanno il corpo farfalla con lo stesso interasse, 1.6 twin spark, 1.8, 2.0, 3.2 gta, 360 modena e molte altre del gruppo vwskyline18":1h7rzg6e ha detto:il vis cos è poi??
Non è detto se è il 16v con l'acceleratore elettronico sono uguali!AndreTuning147":2gropnui ha detto:conviene a mio parere fare una piastra per adattarlo...... visto che sicuramente gli attacchi con un 1.4 fiat sono diversi :nod)
nicoalfista":lc608vs0 ha detto:l'interasse (in diagonale quindi) è di 85 mm
beh ho dato la misura dei fori delle viti non della farfalla!AndreTuning147":20my854f ha detto:nicoalfista":20my854f ha detto:l'interasse (in diagonale quindi) è di 85 mm
se la misura é 85mm, mi sembra un po' più grande rispetto alla 1.4.....almeno credo
si ovvio...di una cosa sono sicuro il 1.2 ha il cf molto più piccoloAndreTuning147":3oy27tv7 ha detto:si ok, ma il corpo farfallato dovrai pur montarlo sul collettore.....
nicoalfista":dkhonpmk ha detto:si ovvio...di una cosa sono sicuro il 1.2 ha il cf molto più piccoloAndreTuning147":dkhonpmk ha detto:si ok, ma il corpo farfallato dovrai pur montarlo sul collettore.....
certo però che se tieni il diametro interno del collettore da 45 viene fuori una schifezza...detta papale papale...skyline18":zehar8z9 ha detto:allora ho fatto un i calcoli...l interasse della mia e 50mm non in diagonale...ma tra centro e centro fori....farfalla interna da 45mm...mentra la farfalal alfa 1.6 è interasse 60mm farfalla interna 53...quindi c vuole una piastra di adattamento...anche se comunque il foro di ingresso del collettore d aspirazione sia piu piccolo rispetto alla farfalla 1.6...su questo pero dubito un po perche non ho preso quelal misura...comunque e una cosa che fara comodo su un elborazione magari cn un set d iniettori maggiorati ovviamnte...
skyline18":ktpj41np ha detto:allora ho fatto un i calcoli...l interasse della mia e 50mm non in diagonale...ma tra centro e centro fori....farfalla interna da 45mm...mentra la farfalal alfa 1.6 è interasse 60mm farfalla interna 53...quindi c vuole una piastra di adattamento...anche se comunque il foro di ingresso del collettore d aspirazione sia piu piccolo rispetto alla farfalla 1.6...su questo pero dubito un po perche non ho preso quelal misura...comunque e una cosa che fara comodo su un elborazione magari cn un set d iniettori maggiorati ovviamnte...