Cornici cromate

zero70

Nuovo Alfista
1 Agosto 2006
233
0
16
43
Montegabbione (TR)
Ciao a tutti,ho visto su e-bay che vendono delle cornici cromate da installare nella pulsantiera degli alzavetro,senza dover smontare nulla,nonchè di una cornice sempre cromata per l'accendisigari.Il problema è che l'asta puntualmente se l'aggiudica qualcun'altro(secondo me e-bay ha dei magheggi strani),Voi non sapete dove me ne posso procurare una serie per la mia nasona 5 porte dist?
Grazie a tutti
:D

zero70":3dgafc2n ha detto:
Ciao a tutti,ho visto su e-bay che vendono delle cornici cromate da installare nella pulsantiera degli alzavetro,senza dover smontare nulla,nonchè di una cornice sempre cromata per l'accendisigari.Il problema è che l'asta puntualmente se l'aggiudica qualcun'altro(secondo me e-bay ha dei magheggi strani),Voi non sapete dove me ne posso procurare una serie per la mia nasona 5 porte dist?
Grazie a tutti
:D
Ho controllato il catalogo degli accessori linea Alfa, ma non ci sono. Dato che interessano anche a me ma vorrei vederle, potresti gentilmente inserire il link?

A me ha risposto un utente che l'ha installate nell'alfa Gt!!!!Dice che sono uguali anche per la 147,si ordinano su E-bay,inserendo nella ricerca "cornici cromate 147",specificando la versione 3/5 porte!!!
Non si richiede incollaggio,perche vanno a incastrarsi sotto i comandi alzavetro!!!!
inoltre mi hanno riferito che sono di bell'effetto,se poi non piacciono si tolgono in un atimo senza rovinare nulla!!!!Costo per la versione 5 porte e di 20 euro circa spese di spedizione incuse!!!
Il kit è composto da 4 cornici x comandi alzavetro e 1 da installare nell'accendisigari!!!!!!
Ci sono anche cornici per la plafoniera e per il cruscotto,ma di quelle non sono molto informato!!!!!!!Ciao a tutti

147jet":2yd8iyen ha detto:
che magari vende a prezzo piu' alto di una striscia cromata 3 m piu' lunga..

probabile. penso giochi sul fatto che se a uno serve un pezzettino non va a comprarsene un chilometro spendendo molto di piu...anche se in proporzione spende effettivamente di piu. Poi magari qualcuno non sa nemmeno cos'e questa striscia cromata e trovarsela già pronta sarebbe una comodità.