cornici cromate

TECHNOBOY982

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
435
0
16
Bologna
Ho visto in vendita delle cornicette cromate per i comandi dei finestrini e per le plafoniere
e non mi sembrano male, stavo valutando un eventuale acquisto
Qualcuno le monta?
Foto???
Come si montano è facile o devo sventrare mezzo interno?

Non credo si riferisse ai bordini cromati, ma alle cornici in alluminio satinato! Io sn stato il primo a montarle nel forum. Sono belle, e si mettono in trenta secondi. Le hai viste su ebay?

io le ho montate gia da diverso tempo sulla mia gt,e devo dire che sono bellissime sia quelle degli alzavetri che delle plafoniere!!!il montaggio è una cavolata;-)

freejtd, mi puoi fare delle foto ? stavo giusto organizzando per comprarle su ebay con un amico, e comprare anche quelle strisce che vendono per fare le bocchette d'aria e le casse, ma dato che posso spendere un nulla e farmele da me, volevo sapere come hai fatto.

come hai tagliato le strisce ? sono adesive ? si incollano alle plafoniere ? ma ci passano tra le fessure ? rimangono in rilievo ? VOGLIO SAPERE TUTTO !

La striscia è adesiva 3m, si taglia con un taglierino o le forbici, l'ho comprata 6 metri, sta benissimo, incolla bene, ma devi pulire bene la parte in quanto i prodotti per la pulizia ne impediscono l'aderire perfettamente, l'unico neo sono le congiunzioni che devi fare bene, io ho usato un po di attack sulle giunzioni altrimenti si scolla...

Per le casse, se non l'apppiccichi con calma e senza andare veloce dopo un po si stacca.... anche li son andato con un goccino di attack....

Per le foto, a breve, dopo montaggio calotte cromate e pulizia auto :OK)