Cornici: chi di voi le ha provate?

io ce l'ho. sono discrete.... l'effetto è simpatico....
ovviamente le ho prese per la versione 5 porte a poco più di 10 euro....

non è cromato.... è una cornicetta di alluminio!

io invece ti do parere opposto: le ho prese, le ho montate e dopo 2 giorni le ho levate e buttate via !

IO HO LA GT, forse è anche per questo (anche se dovrebbero essere identiche).
forse la mia era una copia rovinata, fattosta che non si chiudevano bene attorno alla placca, lasciando degli spazi aperti estremamente antiestetici. quella dell'accendisigari neanche entrava.

insomma uno schifo: una delle spese peggiori che ho fatto.

insomma...per ora siamo al 50% di favorevoli contro altrettanti contrari...

Anche a me c'è qualcosa che non convince...forse il fatto che siano alluminio e non lucide...

Ma ditemi, sono delle lamelle piatte oppure arrotondate?

:grazie)

Io sono stato il 2 in tutta italia ad averle mi sa, il primo ad averle nel forum. a me piacciono molto, nn costano niente, e sono in ogni caso una modifica reversibile. :OK)

mario.75":2itcenat ha detto:
insomma...per ora siamo al 50% di favorevoli contro altrettanti contrari...

Anche a me c'è qualcosa che non convince...forse il fatto che siano alluminio e non lucide...

Ma ditemi, sono delle lamelle piatte oppure arrotondate?

:grazie)

sono piatte, sono carine ma non una figheria come sembra dalle foto dell'inserzione....

mebeer.gif

Bruno147":2swq2q8v ha detto:
io le ho messe... non sono un granché imho, però sono facili da installare (tranne la cornice per l'accendisigari che non sono riuscito a ficcare su :ka) )

foto:
Particolare_centralinaVetriSatinata.jpg

Grazie x la foto Bruno!

Tra l'altro hai anche il colore degli interni uguale al mio...quindi mi sono fatto un'idea! :OK)

mario.75":3im4rnzr ha detto:
Grazie x la foto Bruno!

Tra l'altro hai anche il colore degli interni uguale al mio...quindi mi sono fatto un'idea! :OK)

non c'è di che! Se hai bisogno di tutte e 4 le foto per farti meglio l'idea... dietro c'è meno spazio tra l'alzavetro e il rivestimento sulla portiera, la cornice "tocca" il rivestimento stesso. Inoltre sul beige forse non è immediato il colpo d'occhio SIGH SIGH

Bruno147":30tk1sji ha detto:
mario.75":30tk1sji ha detto:
Grazie x la foto Bruno!

non c'è di che! Se hai bisogno di tutte e 4 le foto per farti meglio l'idea... dietro c'è meno spazio tra l'alzavetro e il rivestimento sulla portiera, la cornice "tocca" il rivestimento stesso. Inoltre sul beige forse non è immediato il colpo d'occhio SIGH SIGH

Infatti temevo che sul beige risaltassero meno...

Però speravo non fossero piatte...