Cornice cromata

pier.m76

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2007
142
0
16
Stra' Venezia
Ciao a tutti ho notato che qualche modello 147 Restyling ha una cornice cromata su baule (molto carina). Sapete se è un pezzo originale perchè nel sito alfa sugli accessori non c'è.
 
Purtroppo no la cornice si trova sulla rientranza del baule in linea con il paraurti in tutta la sua lunghezza, per adesso ne avro viste 4 - 5 una volta ho cercato di fare una foto ma ero in corsa e non c'è l'ho fatta.
 
Dalla nasona di Crive:

dscf0858ur5.jpg


Su eBay la vendono adesiva a poco.

Quelle che escono già cosi sono "affrancate" al baule.

Cmq IMHO meglio senza.
 
pier.m76":1sblwy2a ha detto:
Ciao a tutti ho notato che qualche modello 147 Restyling ha una cornice cromata su baule (molto carina). Sapete se è un pezzo originale perchè nel sito alfa sugli accessori non c'è.

cmq non è installata sulle ultime...c'erano su quelle che vendevano fino all'inizio del 2006....se non sbaglio!!!
 
beh...belle.....sulla macchina chiara la barra nera...dovrebbe essere carina...!!!
cmq se la vuoi basta che la cerche in e-bay o ti compri il profilo in rotolo nei store!!
 
ciao, si e ' un pezzo originale e' costa circa 50€ al magazzino alfa a Foggia (la mia citta') ti dico questo perche' volevo montarlo io sulla mia,ma poi ho optato per una adesiva 3m acquistata su e bay costo+ spedizione 24€ ed e' bellissima..e calza perfettamente..

alfa 147 jtd '02 cornice portellone cromata ,pedaliera reflex sparco,terminale pilot 2, frecce anteriori bianche,cerchi in lega..
 
ciao, la mia e' azzurro gabbiano,se mi spieghi come si inserisce la foto te la faccio vedere, fidati le sta' proprio bene.. :OK)
 
Top