Cornice cromata ai finestrini

ONEFORSEVEN

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
19
0
1
BUONASERA SOCI MI PRESENTO COME NUOVO DEL FORUM VOLEVO CHIEDERVI SE SAPETE SE SI PUO METTERE LA CORNICE CROMATA AI FINESTRINI COME LA BMW SERIE 1

FELICE POSSESSORE DI ALFA 147 PROGRESSION AZZURRO GABBIANO :alfa)

mi sa ke ti cazziano... uno per aver scritto in maiuscolo. 2 perchè vuoi apportare una modifica come le bmw :D dai ske... comunque modifica il mess e mettilo in minuscolo...

x la modifica ke vuoi fare io metterei solo una riga cromata alla base dei raschiavetri e basta :)

ema_blg":1c6z3zk4 ha detto:
niente prendi un profilo cromato max 1cm e mezzo di quelle adesive e glie la incolli sotto conil biadesivo.
ok questo per quanto riguarda i rettilinei, e quando arrivo nelle curve e agli stop? :rotolo)
mi riferisco alle curvature degli sportelli e ai punti tra gli sportelli anteriori e posteriori dove il contorno-plastica s'interrompe per poi riprendere pochissimo dopo, chissà su altre auto come sono :scratch)

sinceramente non mi garba granchè :ka)

ma comunque penso che la striscia cromata sia abbastanza flessibile in modo che possa essere adattata a tutti i profili no?

Prendi il 3M cromato largo 1-2 cm e lo modelli, tiene 2-3 anni dipende da come è trattata l'auto ma è molto flessibile quindi non dovrebbe esser difficile metterlo... Ma hai un'auto scura vero?

Fulvioz":yd1dzzbq ha detto:
Prendi il 3M cromato largo 1-2 cm e lo modelli, tiene 2-3 anni dipende da come è trattata l'auto ma è molto flessibile quindi non dovrebbe esser difficile metterlo... Ma hai un'auto scura vero?

e quando ci sono gli spigoli come si fa? non si crea un rialzamento?

cmq finquando non vedrò una foto con lavoro eseguito non mi permetto di far niente :D

Fonzie444":39eexkg7 ha detto:
Fulvioz":39eexkg7 ha detto:

e quando ci sono gli spigoli come si fa? non si crea un rialzamento?

cmq finquando non vedrò una foto con lavoro eseguito non mi permetto di far niente :D

Ben ovvio che un angolo a 90 gradi secco non riesci a farlo, ma lo tagli e cerchi di fare un bel lavoretto... ;)

chiedo scusa

come vi ho detto sono nuovo di forum e non conosco bene le regole​

ho una 147 azzurro gabbiano 3p davanti c'è la guarnizione nera per poter
attaccare la cornice ma dietro?
si creerebbe un dislivello che secondo me sembrerebbe una tavanata pazzesca

ho visto una 147 gia fatta ma quella e un quatto porte e sembra meravigliosa

help me please :alfa)