cornice cambio e dubbio su freccie (lexus o bianche)

A

Anonymous

Guest
Ragazzi..
adoro le cromature di un auto.. non eccessive, per carità.. ma al cambio ce la vedo troppo bene una cornice cromata..
Solo che fare il bordo col filo della 3M... boh.. non mi riempie molto..
Dite che quello che si vende in quest'inserzione -> http://cgi.ebay.it/CORNICE-CAMBIO-C...14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318 <- sia reale o vada in contrasto ocn qualche componente tipo il bordo rialzato, giusto per farvi un esempio?

Per quanto riguarda le freccie..
Non saprei se montarle bianche o lexus.. le freccie laterali..
Il colore della mia macchina è nero.. oddio, non prorpio quel nero scuro.. però scura.. cosa mi suggerite?

Giusta la tua osservazione sul bordino 3M, per quanto preciso tu lo possa incollare, la giunzione si vedrebbe sempre.
Il bordo cromato dell'inserzione che hai postato però mi sembra troppo vistoso ed eccessivo e sinceramente lo eviterei.

Per quanto riguarda le frecce secondo me stanno meglio quelle bianche.

Sposto la discussione in "Modifiche estetiche" visto che di quello si sta discutendo.

Mi scuso per aver postato nel posto sbagliato.. :hail)

Per quanto riguarda il bordo del cambio.. in effetti anche io lo credo troppo.. come dire.. "mattone" quello postato..
ma non ho trovato altro! Non è che c'è qualche marchio che le vende?? o bisogna per forza affidarsi a ciò che si trova in giro?
Sapete di qualche bordo cromato da suggerirmi per la 147??

Per le freccie siamo al punto di partenza.. :asd) 1 a 1...