cornice autoradio

toresalvi":17zekr4b ha detto:
Raga volevo sapere se qualquno ha provato a togliere il porta schede e poeta bicchiere e mettere un autoradio?
E se si trova in commercio la cornice per coprire i lati dell'autoradio?
:grazie)

Mi sembra che qualcosa ci sia, visto che lo usano per i navi a doppio din...
:thk)
 
toresalvi":15dqgnir ha detto:
Si ma a me servirebbe solo la cornice che va al posto del porta oggetti(porta schede e porta bicchiere) X' l'autoradio di serie lo devo tenere lo stesso quindi sopra autoradio di serioe e nel din sotto il car tv con monitor a scomparsa :OK)

Lo devi tenere per via del fatido e infausto lampeggio??
trovo assurdo che non si possa spiegare al BC che hai tolto la radio di serie :|
Oltre al fatto di trovarlo una cosa piuttosto grave da parte dell'Alfa stessa non aver trovato il modo di risolvere :|

ma qualcuno ha mai provato a contattare il servizio Alfa senza passare nelle conce? che per quanto mi riguarda sono di un'ignoranza abissale :\
 
Per caso esiste la cornice per l'Alfa GT???Potrebbe adattarsi quella della 147???Qual'è il risultato per quelli che l'hanno messa???Potete inviare delle foto???

Grazie mille!!!!
 
BlackPanter GT":1uzwz36y ha detto:
Per caso esiste la cornice per l'Alfa GT???
credo proprio di sì, i cruscotti sono identici !
Fai un cerca con "mascherina autoradio"
La cornicetta dovrebbe essere questa, si trova negli autoaccessori :
IMG_1453.JPG
 
toresalvi":vu80czkl ha detto:
Quindi come ho capito non c'è nessuno che abbia montato l'autoradio nel secondo DIN?
mi sembra di ricordare che qualcuno lo ha fatto... fai la stessa ricerca che ho consigliato nel precedente post... qualcosa dovrebbe uscire :OK)
 
giangirm":qcvaktrq ha detto:
BlackPanter GT":qcvaktrq ha detto:
Per caso esiste la cornice per l'Alfa GT???
credo proprio di sì, i cruscotti sono identici !
Fai un cerca con "mascherina autoradio"
La cornicetta dovrebbe essere questa, si trova negli autoaccessori :
IMG_1453.JPG

Grazie giangirm!!!!Questa mattina ho telefonato ad un installatore di autoradio di PD e mi ha detto che va bene......Ti risulta che la mascherina debba essere fissata utilizzando la slitta dell'autoradio????
 
BlackPanter GT":1vuhz5dl ha detto:
Grazie giangirm!!!!Questa mattina ho telefonato ad un installatore di autoradio di PD e mi ha detto che va bene......Ti risulta che la mascherina debba essere fissata utilizzando la slitta dell'autoradio????
ehm, questo non lo so :ka)
 
giangirm":2m5fguzy ha detto:
BlackPanter GT":2m5fguzy ha detto:
Grazie giangirm!!!!Questa mattina ho telefonato ad un installatore di autoradio di PD e mi ha detto che va bene......Ti risulta che la mascherina debba essere fissata utilizzando la slitta dell'autoradio????
ehm, questo non lo so :ka)

Penso di comprarla comunque,il buco estetico è molto fastidioso,anche se il modo per fissarla è poco ortodosso.

Vi farò sapere appena la compro!!! :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Ragazzi,l'ho comprata ed ho appena finito di installarla.E' identica a quella che mi ha consigliato giangirm.

giangirm ha detto:
La cornicetta dovrebbe essere questa, si trova negli autoaccessori :
IMG_1453.JPG

E' perfetta ed ho preso il modello della 147 che è perfettamente compatibile. :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Grazie ancora giangirm. :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
BlackPanter GT":3g25b29y ha detto:
Ragazzi,l'ho comprata ed ho appena finito di installarla.

E' perfetta ed ho preso il modello della 147 che è perfettamente compatibile. :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Bene :OK)
Prego ;)
 
Jack147":2g47fp03 ha detto:
giangirm":2g47fp03 ha detto:
Jack147":2g47fp03 ha detto:
Ma quella mascherina non ha la forma del din sopra? (quello dove c'è l'autoradio di serie?) :sgrat)

Ma toresalvi non voleva montare il monitor a scomparsa al posto del portaschede e portabicchieri? Con quella mascherina non va... :sgrat)

Infatti ho dovuto adattare quella del porta bicchiere e porta schede cmq domani con la digitale faccio un set fotografico alla mia nasona e le posto qui
 
Io ho montato sopra il TFT/TV e sotto autoradio/DVD/MP3, per le mascherine basta che telefoni al numero +39-02-36962331 della Blaupunkt e chiedi dove puoi reperire gli accessori nella tua zona, poi vai al posto più vicino a te e ordini la mascherina doppio DIN codice n°7608500100. Il costo è di circa 30 euro e ti arriva in una settimana(almeno per me è stato così).
Ovviamente ti arrivano due mascherine e tu userai solo quella di sotto :OK) .

Ciao
 
grizzly78":258guabi ha detto:
Io ho montato sopra il TFT/TV e sotto autoradio/DVD/MP3, per le mascherine basta che telefoni al numero +39-02-36962331 della Blaupunkt e chiedi dove puoi reperire gli accessori nella tua zona, poi vai al posto più vicino a te e ordini la mascherina doppio DIN codice n°7608500100. Il costo è di circa 30 euro e ti arriva in una settimana(almeno per me è stato così).
Ovviamente ti arrivano due mascherine e tu userai solo quella di sotto :OK) .

Ciao

Ma le mascherine non originali non sono dello stesso colore del resto della plancia, es. climatizzatore

Cmq io non ho tolto l'autoradio originale quindi è stata l'unica soluzione quella di adattre l'originale :OK)
Dai uno sguardo al link della mia firma ci sono le foto della mia nasona con la mascherina adattata.
 
grizzly78":y6wtkg3c ha detto:
Io ho montato sopra il TFT/TV e sotto autoradio/DVD/MP3, per le mascherine basta che telefoni al numero +39-02-36962331 della Blaupunkt e chiedi dove puoi reperire gli accessori nella tua zona, poi vai al posto più vicino a te e ordini la mascherina doppio DIN codice n°7608500100. Il costo è di circa 30 euro e ti arriva in una settimana(almeno per me è stato così).
Ovviamente ti arrivano due mascherine e tu userai solo quella di sotto :OK) .

Ciao

Ciao grizzly......Ti dispiace mettere le foto del lavoro finito?Mi piacerebb vedere com'è venuto! :asd) :asd) :asd)

:grazie) :grazie) :grazie)
 
Top