Cornice argentata cuffia cambio!

valsim

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
506
0
16
Avellino
ho notato da alcune foto che la cornice che circonda la cuffia del cambio in alcune 147 è lucida (per intenderci,come le maniglie delle portiere).
La mia invece è di un grigio opaco molto brutto.
Sapete se esiste come ricambio la sola cornice lucida?

abitacolo_postianteriori.jpg

Un'altra domandina:esiste un modello di 147 con cuffie cambio e freno a mano in vera pelle e non in plastica?

hanno cambiato la cornice mi pare dal 05 o 06 l'unica 'e vedere se ne trovi una "vecchia" (io ce l'ho argentata ad esempio)

x le cuffie io mi son rivolto ad ebay facendomele fare come piu mi piaceva... te lo consiglio ci son alcuni post dove se ne parla :OK)

Vespa 2":4g8mlhhx ha detto:
La mia è satinata..

La pelleria cambio/volante/freno è prevista con la Distinctive..

volante/cambio si,li ho anch'io sulla progression come optional,
le cuffie però,almeno ai tempi della serie 0,le ho sempre viste in plasticaccia,mai in vera pelle.

la mia è rest. ce l ha argentata come tutte le altre credo..senno se ci metti una cromatura dici ke nn va bene?

andrea147rossa":3vbnb1eh ha detto:
la mia è del 2001 e ha il profilo cromato sul cambio!inoltre le cuffie sono in pelle, poi io c'ho aggiunto le cuciture rosse :elio) :OK)

hai la possibilità di fare un paio di foto?
giusto per vedere la differenza tra le tue cuffie e le mie!
se ne vale la pena cambio anche quelle!

impossibile ke la cuffia cambio e freno a mano siano in pelle!!! l'alfa nn le ha mai fatte neanke cm optional!!!
se poi sn state aggiunte aftermarket allora è diverso!!!
cmq a me nn pare plasticaccia....è una buona finta pelle oppure un'ottima plastica...nn saprei dirtelo!!!
cmq ora vedo un pò in giro se trovo le foto di ki le ha fatte fare in pelle su ebay!!!
così le faccio ank'io... :jolly)

Io ho una serie 0 ma ho montato il tunnel di una serie 2 e la cornice è cromata oltre ad avere il portaoggetti verniciato di grigio. Penso sia una delle cose più belle delle restyling. Se lo vuoi cromato te lo consiglio, tanto uno sfascia te lo da x pochi euro :OK)