Coral Monza ML165 consigli

valle

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2009
33
0
6
Ciao a tutti ragazzi, ho appena preso la 147..da due settimane sono un alfista e da tre mesi patentato :) allora siccome io sento un sacco di musica sono andato da norauto e ho comprato lo stereo nuovo per la nasona...dato che quello di serie non mi andava bene, ogni minimo buco il cd saltava, perfino quando si cambiava marcia....ho preso un sony cdx-gt44ip con controllo ipod etc etc..ha un uscita 52w x 4 e allora ho ben pensato di iniziare a lavorare un po su questo stereo...intanto che aspetto l'estate e i soldi per comprare l'amplificatore...ho pensato di comprare questo kit coral che ne parlano tutti bene, solo che a quanto ho capito per montarlo bisogna mettere degli adattatori è vero? avete delle foto di questo kit montato? ma una volta montato le griglie davanti ai woofer possono essere rimontante? e i tweeter e entrano nelle sedi originali? e ultima domanda i crossover dove li avete messi? grazie a tutti per le risposte ;) :D

Il kit è lo stesso che stò acquistando io, non penso ci sia bisogno di adattatori nè per i woofer nè per i tweeter, al massimo ci sono delle staffe fornite nel kit, per quanto riguarda le griglie non puoi smontare solo quelle, deve togliere tutto il pannello delle portiere!

A perche dicevano che bisognava mettere degli adattatori che sn troppo profonde...bohhhhhhhhh