Coprivolante

Borghese

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
2,138
0
36
43
Cagliari
ciao,
ho visto nel catalogo alfaromeo dei coprivolanti in pelle bicolore,nero-beige e nero-grigio.
Mi chiedevo,sapete dove posso trovarne uno nero-rosso,in modo da abbinarlo agli interni in pelle rossa ?

tanto quanto ? Io cmq i comandi non ce li ho !
Cmq in catalogo ci sono quelli bicolore,ma mi sa che sono solo nero grigio e nero beige! after market nn si trova niente ?

Borghese":2vg3busr ha detto:
tanto quanto ? Io cmq i comandi non ce li ho !
Cmq in catalogo ci sono quelli bicolore,ma mi sa che sono solo nero grigio e nero beige! after market nn si trova niente ?

Pelle nera - filo rosso
50900747 - 347,50 EUR

PelleNeraFiloRosso.jpg

mah....quello la e bruttino non mi piace,poi per quel prezzo se lo possono tenere!
Io cmq intendevo questo modello qua guardate :

Vedete che ha dei pezzi proprio di colore diverso ?
Se esistesse con quei pezzi rossi magari...

peccato....ma quello nel catalogo è proprio un volante che vendono o è n coprivolante ? Perche seno compro uno di quei due e i pezzi rossi li faccio fare dal tappezziere!
Non starebbe bene secondo voi con gli interni ?

Borghese":3jdqz6p8 ha detto:
peccato....ma quello nel catalogo è proprio un volante che vendono o è n coprivolante ? Perche seno compro uno di quei due e i pezzi rossi li faccio fare dal tappezziere!
Non starebbe bene secondo voi con gli interni ?

quello del catalogo sono dei volanti, come la foto postata sopra

cmq credo che un tappezziere riesca a mettere la pelle rossa al posto della beige/grigia senza problemi.... l'unica cosa è il costo.... :( :(

Borghese":6a89o7n8 ha detto:
mah....quello la e bruttino non mi piace,poi per quel prezzo se lo possono tenere!
Io cmq intendevo questo modello qua guardate :

Vedete che ha dei pezzi proprio di colore diverso ?
Se esistesse con quei pezzi rossi magari...
A suo tempo avevo chiesto anche per quelli, costano leggermente di meno, ma somigliano troppo a quelli BWM (anzi, direi che sono proprio copiati) :OK)

Tra l'altro quello che avevo visto NON aveva la traforatura
17040510466yj.jpg

e di notte non... aveva senso: il grigio chiaro fa a cazzotti con la strumentazione

16040522532kw.jpg

PS pochi sono malati come me :asd)