coprivolante in pelle isotta o simoni racing?

Kujo147

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2005
876
0
16
Sesto San Giovanni (MI)
Ciao a tutti,ho una domandina.. :aeh)
Allora io sulla mia progression non ho il volante in pelle. :mecry2)
Partendo dal presupposto che non ho i soldi per comprare il volante vorrei mettere un coprivolante in pelle.
Sulla mia vecchia fiesta avevo il coprivolante simoni e il difetto stava che i lembi di pelle delle razze andavano ad infilarsi per un pezzo sotto il coperchi dell'air bag indurendo tremendamente il clacson.
Vorrei sapere se qualcuno l'ha messo sulla nasona e ha riscontrato lo stesso difetto.
Il coprivolante isotta invece sta a filo del coperchio qundi sembrerebbe meglio,ma non avendo riscontri volevo sapere se lo conoscevate e se aveva difetti particolari..visto in foto su una macchina su elaborare,quindi non in pubblicità.sembrava calzare molto bene.
Attendo opinioni e suggerimenti
Grazie a tutti
(uff che topic lungo... :tired) )

con un lavoro di una 60/70€ ti conviene farti rivestire il volante originale inpelle da un bravo tappezziere..
Io l'ho fatto con un volante sportivo momo di cui nn apprezzavo il colore, tutto cucito a mano mi è costato sugli 80€ con pelle VERA bicolore ed è venuto uno spettacolo..

anche questa è un'idea,ma in quanto tempo ti ha fatto il lavoro? e poi scusa devo smontare il volante e lasciarglielo li.
Comunque per informazioni qualcuno zona milano conosce un buon tappezziere che faccia un lavoro del genere?

Kujo147":3csy29mt ha detto:
anche questa è un'idea,ma in quanto tempo ti ha fatto il lavoro? e poi scusa devo smontare il volante e lasciarglielo li.
Comunque per informazioni qualcuno zona milano conosce un buon tappezziere che faccia un lavoro del genere?
ho dovuto lasciargli il volante x 3 giorni..
effettivamente se nn hai un volante di ricambio e nn hai la possibilità di usare un'ìaltra makkina è un po' scomodo.. xò il risultato è eccezionale e nn rovini la makkina con i coprivolante aftermarket che oltre essere somodi e secondo me pericolosi, secondo me sono altamente anti-estetici..

scusa ma perchè pericolosi?
E anche dal lato estetico ti devo dire che non sono male,io ce l'avevo sulla fiesta ed era venuto un lavoro carino e la presa sul volante era saldissima,anche perchè ance quello si cuce sul volante,non è posticcio