coprivalvole logo alfa con antifurbo

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
ff_1_b.jpg

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... otohosting

allora esistono

funzionerà l'antifurbo?

carloscrow":svx74hbj ha detto:
Ragazzi mi spiegate che sono e a cosa servono? :confusbig)

Beh, i tappini per le valvole sono abbastanza chiari. Gli altri cilindretti servono a coprire le valvole per farle cromate. :asd) Ho letto anche la spiegazione del venditore, che tra l'altro ha mascherato i suoi feedback e messo una mail fasulla tra gli indirizzi. Se non mi manda la roba me lo mangio vivo.
Anzi, prima non lo pago :nono)

poi lo invito ad andare a :cesso)

infine :mitra)

Molto belli!!!! :lingua) :lingua)

....ma accantono queste idee...c'è sempre il pezzo di escremento bovino che cerca di farteli.......bastard!!!! :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

Tony_GE":1bxyssrg ha detto:

....ma accantono queste idee...c'è sempre il pezzo di escremento bovino che cerca di farteli.......bastard!!!! :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

Preferisco ignorare questi personaggi... altrimenti torno alla paranoia di quando 14 anni fa nascondevo l'autoradio sotto il sedile

casper72":x4tw6il3 ha detto:
Tony_GE":x4tw6il3 ha detto:

Preferisco ignorare questi personaggi... altrimenti torno alla paranoia di quando 14 anni fa nascondevo l'autoradio sotto il sedile

Si possono anche ignorare...ma tanto te li fanno.... :(

40 euro per 4 coprivalvole??? Magari quelli non te li rubano, ma il furto mi sa che te l'hanno già fatto quando li monti...
Mi tengo le mie semplici valvole cromate che fino ad ora dove abito io non me le hanno mai fregate... e se proprio me le fregano me le faccio rimettere :D