secci":2ylmbgzn ha detto:
carloscrow":svx74hbj ha detto:Ragazzi mi spiegate che sono e a cosa servono? :confusbig)
Tony_GE":1bxyssrg ha detto:Molto belli!!!! :lingua) :lingua)
....ma accantono queste idee...c'è sempre il pezzo di escremento bovino che cerca di farteli.......bastard!!!! :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
casper72":x4tw6il3 ha detto:Tony_GE":x4tw6il3 ha detto:Molto belli!!!! :lingua) :lingua)
....ma accantono queste idee...c'è sempre il pezzo di escremento bovino che cerca di farteli.......bastard!!!! :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
Preferisco ignorare questi personaggi... altrimenti torno alla paranoia di quando 14 anni fa nascondevo l'autoradio sotto il sedile
147 2.0ts":28f43o3k ha detto:io li ho da1 anno.................ghilemo quando li ha visti voleva ciularmeli................anke filippo li ha.......... :OK)
carloscrow":1w51t0ld ha detto:Ragazzi mi spiegate che sono e a cosa servono? :confusbig)
Ferra":1ib7ywxq ha detto:carloscrow":1ib7ywxq ha detto:Ragazzi mi spiegate che sono e a cosa servono? :confusbig)
si in effetti cosa sono ? :sgrat) :sgrat)