Copriterminale !!!

economo29

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2007
6,671
0
36
42
Altamura
www.autoricambipenettieri.it
Salve oggi sono andato da un rivenditore, e ho provato il terminale cromato, ovale, devo dire che stava una bomba ! La marca era ITC. Costo 30 € e mi ha detto che in 5 minuti me lo metteva lui anke...che mi dite ???

economo29":3m9bjckf ha detto:
Ciao lorenzo_omni, ma tu hai questo copriterminale ? Quale monti ?

No io non lo ho ancora... Devo comprare il Pilot2 che è molto carino... e dovrebbe costare all'incirca sulla trentina di euro...

ultralecce":3m9bjckf ha detto:
Ciao,
io ho preso quello originale della Blackline!!!
€50 e devo dire che è veramente bello!!!

Se vuoi posterò qualche fotografia...

50€? a me in alfa hanno chiesto 100€... ma da dove lo hai preso?

Ragazzi, il mio rivenditore mi ha detto che il Pilot2 non è poi così buono, è una marca che omai si trova anke nei supermarket......lui mi ha proposto l' ITC che ha detto ormai viene montato da diverse case fin dall'origine ! Qunado andai ieri disse che ne aveva solo 3 ankora a disposizione ...... CHE NE PENSATE ???

Il prezzo si aggira sui 38-40€

economo29":3xt4ju34 ha detto:
Ragazzi, il mio rivenditore mi ha detto che il Pilot2 non è poi così buono

E' un copri-terminale non ha alcuna funzione oltre a quella estetica... ce l'ho da due anni e non si è scolorita/rovinata la cromatura quindi per me è perfetto!

Io ho pagato l'originale alfa ovale 80 euro e non me ne pento x niente!! E' fatto veramente bene, tanto di soldi ne butto via così tanti x caxxate!!! :OK)

economo29":23j2e95r ha detto:
YoKoHaMa":23j2e95r ha detto:
Io sinceramente più bello di quello della OBA non ne ho visti. Avete qualche foto di questo ITC?

Ciao, mi spiace ma non riesco a trovare foto.....cmq assicuro che stava da :angel)

Ops per la foto avevi già risposto qualche post più su....sorry.... :D
Cmq io sono molto soddisfatto del mio, dal vivo è molto meglio che in foto, ma sono curioso di vedere questo della ITC: vedrò di trovarlo per fare un confronto (così magari sostituisco il mio).

Ciao