Copriterminale Spark o Lampa?

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
54
Val di Susa (TO)
Avevo chiesto al mio ricambista un copriterminale Lampa Pilot 2 per rendere un po' meno pacchiano il posteriore, intendendo anche verniciare il pentolone. Purtroppo è arrivato uno Spark 120*80 ovale, non è male di per se, ma mi sembra pesante e lungo. Secondo voi lo prendo o mi conviene aspettare il noto Pilot? Avete per caso qualche foto di nasone con questo Spark?

non lo sò sinceramente questo non l'ho mai visto
Il Pilot alla fine sta bene di sicuro

per verniciare il boiler ti posso assicrare che molti lo fanno (me compreso) home made smontando la ruota posteriore sx
se procedi con i dovuti accorgimenti viene fuori un bel lavoro

Ecco un pò di foto:

127_2772.JPG

127_2773.JPG

127_2775.JPG

127_2778.JPG

127_2784.JPG

Io quella volta potevo scegliere tra spark e ragazzon...alla fine sono andato su quest'ultimo che è in inox e raccordato nella parte interna in modo che non si veda il tubo originale...Come prezzo tra i due cambia poco...risparmieresti qualcosina col lampa...

Io ho montato il Pilot 2 120x80: il risultato estetico è molto buono, il tubo originale non si vede :OK) !

Ho anche verniciato il pentolone, ma senza smontare la ruota. Mi è stato sufficiente alzare la macchina su un ponte! Una uno smalto nero opaco per alte temperature! :ciao)

Giugio":34xukygu ha detto:
Io quella volta potevo scegliere tra spark e ragazzon...alla fine sono andato su quest'ultimo che è in inox e raccordato nella parte interna in modo che non si veda il tubo originale...Come prezzo tra i due cambia poco...risparmieresti qualcosina col lampa...

la ragazzon fa copriterminali?
nn sapevo

molodiri":83xa2uti ha detto:
Io ho montato il Pilot 2 120x80: il risultato estetico è molto buono, il tubo originale non si vede :OK) !

Ho anche verniciato il pentolone, ma senza smontare la ruota. Mi è stato sufficiente alzare la macchina su un ponte! Una uno smalto nero opaco per alte temperature! :ciao)

Proprio quello che pensavo di fare io.... solo che mi hanno messo di mezzo questo Spark.

Se vuoi Dallas, visto che siamo anche vicini di casa, ti vendo il mio
PILOT 2, visto che ora io monto il terminale Ragazzon! :nod)
Se vuoi ho anche lo scarico originale nero! :elio) :asd)