Copriterminale...quale dei tre? [Foto]

Hadler

Nuovo Alfista
8 Marzo 2005
296
0
16
Barletta (Bari)
Oggi ho trovato in un ipermercato questi 3 modelli di copriterminale...purtroppo non ho trovato il pilot2 che avrei voluto ma questi 3 sono simili...sempre lampa...
quale mi consigliate di mettere?
ma poi come si montano?questi vanno bene?personalmente credo che il migliore sia il monza...datemi un consiglio anke voi...
ciao

rally
60017_104_1_500.jpg

monza
60016_104_1_500.jpg

e pilot 3
60028_104_1_500.jpg

direi monza...
è il più simile al pilot 2 che molti (me compreso) hanno montato.. si adatta meglio al paraurti, riempendo bene il buco dello scarico :OK)

Comunque un CSC è meglio :elio)

alexone85":2et00km4 ha detto:
cmq fra quelli il monza. al max piuttosto ordinalo il pilot 2...
l asola del para e molto grande e secondo me tutti quei 3 terminali sono piccini e nn coprono bene... pensaci.

mah in teoria il monza dovrebbe essere + grosso del pilot 2 almeno cosi sembra....
davidesak":2et00km4 ha detto:
monza senza dubbio!!! prezzo??? postaci una foto quando (se) lo monti!
si appena lo monto posto una foto...cmq costa 13 euro...x questo lo prendo... a quel prezzo ci stà...
mi avete convinto oggi pomeriggio faccio un salto e lo prendo...

in futuro credo di cambiare il terminale e o tutto lo scarico...a proposito mi linkate qualche sito che vende scarichi e magari con qualke prezzo?
:elio)

147nos":dgvz3vdu ha detto:
Nessuno dei tre assolutamente..troppo piccoli per la nasona! :KO)

P.S: se monti uno di quelli, sai poi che figata vedere quei bulloni grossi a vista? :elio)

perche troppo piccoli?se il problema sono i bulloni volendo potrei anke accorciarli tagliandoli o prendendone di + corti...cosi ke nn si veda...

fidati si vedono e mano ke non vernici lo scatolotto opaco e idem i bulloni... ce molto spazio tra paraurti e marmitta (scatolotto) quindi si vedrebbe.. meglio il pilot 2 ke e bloccato da 2 grani a brugola da 4mm sotto e nn quei 3 bulloni... vedi tu.