Copriterminale Pilot2????

thedestroyer256

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
314
0
16
Napoli
Ciao ragazzi,

qui a napoli non riesco a trovare il copriterminale pilot2 della lampa da nessuna parte, così ho pensato di prenderlo su Speedup (Spero si possa fere il nome) compreso il trasporto viene 49.40 euro ,inoltre devo aggiungere qualche altra cosa perche il prezzo minimo per l'ordine è 50 euro.
Secondo voi mi conviene??
In quanto tempo consegnano???


Grazie
 
Re: Copriterminale Pilo2????

thedestroyer256":phfs3vye ha detto:
Ciao ragazzi,

qui a napoli non riesco a trovare il copriterminale pilot2 della lampa da nessuna parte, così ho pensato di prenderlo su Speedup (Spero si possa fere il nome) compreso il trasporto viene 49.40 euro ,inoltre devo aggiungere qualche altra cosa perche il prezzo minimo per l'ordine è 50 euro.
Secondo voi mi conviene??
In quanto tempo consegnano???


Grazie

Lo trovi anche qui http://www.tecnosoundsanremo.it/index.html?target=p_1425.html&lang=it
Spese in contrassegno 8€ mi pare.

SpeedUP consegna in 3giorni circa se l'articolo e disponibile.

Prendi il modello piu grande :OK)

Io l'avevo pagato 30€ qui nella mia zona.

Ciao



Ciao
 
io non ho avuto molto tempo per girare, ma finora nè a Roma nè a Milano ho trovato il pilot 2 nei ricambisti dove l' ho cercato (circa una decina)
 
thedestroyer256":3lufkadb ha detto:
Ciao ragazzi,

Quelli di tecnosoundsanremo sonno affidabili???
Posso andare tranquillo???

Ciao grazie

Io nn ho mai acquistato li, ma penso siano affidabili.
Prova a chiamare e sentire un po che ti dicono.

Ciao
 
il pilot è un bel terminale....ma girovagando su espeed up ne ho trovato un'altro secondo me bello...apparte il prezzo doppio OO diam.int. 57>65mm - lung./leng. 250mm - diam. 2x80mm...va bene per la 147 giusto? il diametro dello scarico quant'è??mi sfugge azz

cod prod 1005996 costo 64 eurozzi :mecry2) :mecry2)
 
jako_147":2cmilg4v ha detto:
il pilot è un bel terminale....ma girovagando su espeed up ne ho trovato un'altro secondo me bello...apparte il prezzo doppio OO diam.int. 57>65mm - lung./leng. 250mm - diam. 2x80mm...va bene per la 147 giusto? il diametro dello scarico quant'è??mi sfugge azz

cod prod 1005996 costo 64 eurozzi :mecry2) :mecry2)
hai letto la faq ( ---> link <---) ? penso che sia troppo largo !
 
azz...ho sentito il tipo per telefono e mi ha detto che il diametro giusto sarebbe da 35 a 50mm e non va bene quello che va da 45 a 60...voi potete confermare??? :help)
 
SergioVTB":zx61hbvl ha detto:
azz...ho sentito il tipo per telefono e mi ha detto che il diametro giusto sarebbe da 35 a 50mm e non va bene quello che va da 45 a 60...voi potete confermare??? :help)
credo sia proprio il contrario di ciò che ti dice...
 
Top