Copriterminale Pilot 2

10lele84

Nuovo Alfista
12 Luglio 2005
450
0
16
Ospedaletto Eug. (PD)
...vorrei montati il copri terminale nella mia 147 e l'unico che trovo in zona è il pilot 2 che pero è 5 cm piu lungo di quello che viene fatto appositamente!!Bisogna apportare delle modifiche??Ho provato con il cerca ma nn ho trovato molto!!Qualcuno mi sa dare qualche indicazione,foto discussione??
 
Il pilot 2 lo hanno montato in molti (me compreso) senza fare alcuna modifica, sporge un po' dal paraurti ma non sta affatto male.

Se guardi nelle gallerie immagini molti lo hanno montato.
 
Pure io ce l'ho... Bellissimo... :OK)
5.jpg
 
Lo monto anch'io ed è veramente bello... sembra fatto apposta per la nasona... Eppoi con il kit zender l'ovale si sposa ancora meglio
 
Secondo me anche se costa un pò di più è meglio lo Spark, perchè è perfetto a filo paraurti non sporge neanche 1 mm... ;)
 
LACCO79":1rkorjvc ha detto:
Secondo me anche se costa un pò di più è meglio lo Spark, perchè è perfetto a filo paraurti non sporge neanche 1 mm... ;)
Di preciso quale modello e'?
A mew piacerebbe mettere questo

Puo andare sulla mia nasona senza fare modifiche?
Oppure questo


 
sulla corsa che avevo prima della nasona avevo montato un corpiterminale, se non erro era della lampa: dopo qualche mese ricordo che era tutto arruginito nella parte non cromata....fanno tutti sta fine? perchè pure io volevo metterlo sulla nasona, ma se fa ruggine lascio stare già in partenza....
 
Ste81To":3qzzeln9 ha detto:
Ciao black, il mio pilot 2 ha quasi 2 anni e non ha nessunissimo problema di ruggine :nod)

Resiste senza problemi a pioggia, fango, sporco (e il diesel ne sputa fuori parecchio)...a volte gli sparo pure il getto dell'autolavaggio vicino, quando è caldo :asd)

Grazie della info Ste.... Cmq di lato si vede che è un copriterminale o fa battuta contro il pentolone?
 
@ lino
ma si può montare il doppio scarico che tu hai indicato in foto sulla 156?
sarebbe centrato rispetto al foro paraurti?
 
LACCO79":31tx5m4r ha detto:
Secondo me anche se costa un pò di più è meglio lo Spark, perchè è perfetto a filo paraurti non sporge neanche 1 mm... ;)

si può comprare su internet la Spark... sapete qualche sito dove si può acquistare on-line?
 
Top