copriterminale originale Alfa

abm77

Alfista Principiante
Ciao.
Ho appena comprato il copriterminale originale Alfa...ma praticamente non entra nel tubo di scarico! E' possibile che il copriterminale sia per la serie o e non va nella serie 1. Per caso quest'ultima ha il tubo di scarico più grosso??? :( :ka)

Dovrebbe andar bene, forse il tubo è un pochino ellittico quindi sembra più largo. Comunque il copriterminale va benissimo su entrambe e fa una gran figura sulla nasona!

abm77":2qvrbhm1 ha detto:
Ciao.
Ho appena comprato il copriterminale originale Alfa...ma praticamente non entra nel tubo di scarico! E' possibile che il copriterminale sia per la serie o e non va nella serie 1. Per caso quest'ultima ha il tubo di scarico più grosso??? :( :ka)

Stavo pensando di prenderlo anch'io :elio) .....quanto viene a costare?

abm77":1mxwcsma ha detto:
egocap":1mxwcsma ha detto:
abm77":1mxwcsma ha detto:
Originale costa 110 euro.....i

Azz.... :jaw) ! E pensare che l'avevo visto su ebay a 75 euro!Ho perso l'occasione :mecry) :baby) ! Cmq grazie :OK)

L'ho preso lì...

Allora era sicuramente la stessa inserzione!That's incredible :lol: !Complimenti allora x la vincita dell'asta! :clap) :OK)

abm77":1v4vetic ha detto:
Da quello che ne so io è uguale a quello dell'oba...è solo marchiato Alfa Romeo e purtroppo è quello che lo fa costare tanto..

tommaso ho visto il tuo sms ...
non so cosa dirti , il mio è un oba ovale, me lo ha venduto TCS147...
anche a me appena ho cercato di montarlo mi sembrava che non volesse entrare ma poi ho forzato un pò e via...
prva a spingere...

mowax":1i6pxqod ha detto:
abm77":1i6pxqod ha detto:
Da quello che ne so io è uguale a quello dell'oba...è solo marchiato Alfa Romeo e purtroppo è quello che lo fa costare tanto..

tommaso ho visto il tuo sms ...
non so cosa dirti , il mio è un oba ovale, me lo ha venduto TCS147...
anche a me appena ho cercato di montarlo mi sembrava che non volesse entrare ma poi ho forzato un pò e via...
prva a spingere...

Ciao!
Senti ma a te che diametro ha il tubo di scarico? Oggi, dopo lavoro riproverò a metterlo...vedremo. :aeh)