Copriterminale OBA

Smoke

Nuovo Alfista
18 Marzo 2005
140
0
16
Roma/Lecce
Ciao a tutti dovrei acquistare un copriterminale OBA mi sapete dire quale sono le specifiche giuste per la mi nasona? io avrei optato per il terminale ovale, quali sono le misure esatte? tipo profondità, spessore e altezza. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :X)

....Allora

l'unica cosa che ti serve sapere è Alfa Romeo 147...e diametro dello scarico originale...cioè 60mm!Per il resto non ti resta che decidere il modello che ti piace di più!
Tcs147

Re: ....Allora

Tcs147":2f5bc27y ha detto:
l'unica cosa che ti serve sapere è Alfa Romeo 147...e diametro dello scarico originale...cioè 60mm!Per il resto non ti resta che decidere il modello che ti piace di più!
Tcs147

si ok come diametro ma come profondita? il terminale oba è lungo 142 cm contro i 10 cm dello scarico originale. non uscira un po troppo?

Re: ....Allora

Smoke":2hvwf8w3 ha detto:
Tcs147":2hvwf8w3 ha detto:
Tcs147

si ok come diametro ma come profondita? il terminale oba è lungo 142 cm contro i 10 cm dello scarico originale. non uscira un po troppo?

in effetti sì, qualcuno l'ha tagliato...

Devilman qialcosa mi dice che monterai l' OBA :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

Si....se decidi x quello, lo prendiamo insieme, xkè ql C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dl mio ricambista ha affermato ke la oba è fallita e non manda+niente.....C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..... :boid)

speed.triple955":3gbpsrac ha detto:
Si....se decidi x quello, lo prendiamo insieme, xkè ql C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dl mio ricambista ha affermato ke la oba è fallita e non manda+niente.....C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..... :boid)

mi dispiace che hai un ricambista C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :lol21) io lo sto pagando 30 € compreso di iva e non mi sembra proprio che la OBA sia fallita.......al massimo si sarà fusa con qualche altra società!!!! ti posso controllare se su Lecce trovo qualcosa poi ti faccio sapere!!!

T ringrazio...ma30euro compreso anke il trasporto...? :sgrat) a me, prima di dire ke è fallita, ha detto ke mi sarebbe costato sui22euri, iva inclusa...a sto punto non lo credo neanke in qst.... :fuori)

speed.triple955":2t23pha5 ha detto:
T ringrazio...ma30euro compreso anke il trasporto...? :sgrat) a me, prima di dire ke è fallita, ha detto ke mi sarebbe costato sui22euri, iva inclusa...a sto punto non lo credo neanke in qst.... :fuori)

cavolo no!!! 30€ ma lo prendo direttamente dall'autoricambi!!!

Smoke":1whx5un8 ha detto:
speed.triple955":1whx5un8 ha detto:

cavolo no!!! 30€ ma lo prendo direttamente dall'autoricambi!!!

Boh!!!!! :ka) è cmnq facile ke si sia sbagliato anke x qst.........