Copriterminale OBA o Pilot? Inox o cromato?

ciuzzi

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
269
0
16
colline bresciane
Ho bisogno di un vostro consiglio..... :fluffle)
Vorrei montare un copriterminale e verniciare la scatola di latta...
Dalle discussioni precedenti, mi sembra di capire che il migliore dovrebbe essere l'Oba :nod)
Ma perche molti preferiscono quello inox al cromato? :confusbig)
In che senso quello cromato si rovina? :ka)
A me piacerebbe di più quello cromato....
:help)

ciao ecco il mio...

medium_c622583cfbc79fb48264ba531fb4304e.jpg

entrambi i copri terminali sono cromati, il pitol e piu vistoso e sporgente, l oba un po piu piccolo, se clicci sulla mia firma si apre una pagine e trovi in lista delle foto del pilot2 della lampa.
per il discorso inox, nn so quale dei 2 modelli e in inox, forse entrambi, certo e ke se e in inox dura di piu...
per verniciare lo scatolo e facilissimo, seppiatina, lavata col solvemte e vernice alte temp nero opaco

Io ho il pilot 2 ma a dirvi il vero lo elimnerò presto...una volta visto uno scarico come si deve sembra un giocattolo per bambini (e pure un po' tamarro)

cn73":38yxg0d4 ha detto:
Io ho il pilot 2 ma a dirvi il vero lo elimnerò presto...una volta visto uno scarico come si deve sembra un giocattolo per bambini (e pure un po' tamarro)
hai ragione... ma xiniziare va bene cosi, 28 euro e scatolotto nero e rialzato... poi appena si puoi uno scarico senza lo scatolotto enorme!

Grazie a tutti, oggi vado dal rivenditore e contratto l'acquisto per l'oba.

Uno scarico completo csc mi sembra eccessivo, anche perche sul disel non guadagni altro che in estetica :cry: . in qualto a prestazioni non si notano differenze :mecry2)

Negozio di ricambi...... 75 euro per copriterminale Alfa :jaw)
e io chiedo: ma gli altri?(Pilot Oba?)
:confusbig)
Lui anche questo è oba....
a questo prezzo compro il csc completo.... :?: aggiungendo qualche euro

Vediamo da un altro che non mi voglia vendere per forza l'originale, ma anche quelli "adattati" :ciao)

Si ma dove?

Ragazzi sono circa 3 mesi che ho ordinato l'oba inox in un negozio di ricambi e tuning molto fornito.. dicono che nei magazzini non si trova e non me lo sanno procurare.. in altri negozi non ce l'hanno proprio!! Mi faceva 30€, niente male..

Qualcuno in zona veneto mi sa aiutare?

Boh.. :mecry)

Ragazzi con un colpo di scena ho preso il copriterminale!!!! :elio)
Vi chiederete se oba o pilot? :confusbig)

Invece ho preso spark!! :D

Sta benissimo!!!!!

l'ho pagato forse un po tanto, ma non importa, sono contento ugualmente. Adesso la mia nasona ha un aspetto un po più aggressivo!!!

ciuzzi":3ktd947z ha detto:
Ragazzi con un colpo di scena ho preso il copriterminale!!!! :elio)
Vi chiederete se oba o pilot? :confusbig)

Invece ho preso spark!! :D

Sta benissimo!!!!!

l'ho pagato forse un po tanto, ma non importa, sono contento ugualmente. Adesso la mia nasona ha un aspetto un po più aggressivo!!!

bravo..foto..foto

ammazza quant'è cromato! hai fatto bene a fotografarlo perché vedrai quanto sarà difficile farlo rimanere così :asd)

ora però urge la verniciatura dello scatolozzo: vai di nero opaco :OK)