copriterminale che non riempie!!!

Pigna

Nuovo Alfista
25 Luglio 2006
1,216
0
36
Ravenna
ciao ragazzi

ho montato un copriterminale oba,non so se l'ho montato bene pero' mi ha un po deluso...

è ovale e nella parte piu' ampia misura 9cm circa...inoltre mi rimane un po in basso,non sta' perfettamente nel buco ,è parecchio piu' piccolo del buco ed è almeno 3/4 cm in basso rispetto al buco nel paraurti..

ho fatto delle foto per farvi vedere ma non ho mai usato imageshock ...piu' tardi provo

come devo fare?

il pilot 2 quanto è grande esternamente?!?

ciao
grazie

2qy0.jpg

3zd2.jpg

4nn5.jpg

mi piacerebbe piu' avere una cosa cosi'...è un pilot 2 ma non so se con il mio riesco

Aaaa0030A.jpg

come faccio a mettere il mio piu' in alto,e alzare lo scatolozzo?!?

beh è un po' piccolo!
Potresti prenderene un altro più grande volendo!
cmq lo scatolozzo ha della staffe infilate in dei gommini, che lo tengono su! Magari fascettando e piegando leggermente le staffe sta più su!

pigna intanto ti ringrazio per aver usato la mia foto...evidentemente fà un bell'effetto

se non ricordo male di larghezza il pilot-2 dovrebbe essere 16 cm nella sua parte più larga (diciamo che grossomodo è un ellisse)
comunque domani lo misuro con precisione,se hai bisogno di altre foto o altre angolazioni devi solo chiedere!!!

Il pilot 2 misura 12cm (orizzontale) x 8cm (verticale)

Questo è il mio
474.jpg

Ora però l'ho un po' sollevato andando a mettere un fascetta di plastica sull'attacco e tirando su il silenziatore :nod) Sta meglio, ma ora non ho una foto del dopo :D

come piace a te devi fare una modifica...
alzare il terminale stringendo gli anelli di tenuta in gomma con una fascetta bella spessa larga 1cm e spessa 1mm, io ho fatto cosi...
cmq quell oba sempra piccolo, forse hai preso la versione piu piccola dell ovale

Terminale ovale Spark + fascetta per sorreggere lo scatolotto che vedo cadente e sei a posto!Lo Spark a differenza di altri terminalini arriva a filo paraurti e riempie benissimo il foro! :OK)

alexdrastico":xeahnvf9 ha detto:
e perchè non cambiare l'orribile scatolozzo nero con un bello scarico decente???? :elio)
xke costa di piu....
io dopo un anno e mezzo mi sono deciso a prendere il CSC ovale :elio)
lo fara anche lui prima o poi... e un must avere frecce bianche, antennino e via scatolozzo.

alexone85":3gzlorcp ha detto:
alexdrastico":3gzlorcp ha detto:
e perchè non cambiare l'orribile scatolozzo nero con un bello scarico decente???? :elio)
xke costa di piu....
lo fara anche lui prima o poi... e un must avere frecce bianche, antennino e via scatolozzo.
quanto paghi il tuo ovale CSC??

si per lo scatolozzo penso al piu' presto di toglierlo,mi piacerebbe o un finale ovale o un doppio scarico (dx-sx) entrambi ovali...pero' non vorrei cambiare il paraurti.....

penso di farlo il prox anno pero' perche la macchina è in garanzia e non voglio storie nol caso succedesse qualcosa...

inoltre voglio che sia tutto rigorosamente a norma per il codice :)
in piu' mantova (csc) è un po in la ma in un giorno si fa tutto ho letto....

ma il terminale shark dove lo prendo?ci sono siti internet?!?

X l'antennino ho visto quelli della simoni racing ma non so se l'antenna è a 24 o a 16 volt quindi non l'ho ancora preso...(anche se piu' che della simoni racing mi piacerebbe qualcosa di piu' anonimo...senza scritte..)

alexdrastico":3tgiyhr1 ha detto:
alexone85":3tgiyhr1 ha detto:
alexdrastico":3tgiyhr1 ha detto:
xke costa di piu....
nuovo mi hanno fatto il preventivo 170 comprese ss, pero io l ho preso da un "amico" qui a 90.

alexone85":1g7zegkj ha detto:
alexdrastico":1g7zegkj ha detto:
alexone85":1g7zegkj ha detto:
alexdrastico":1g7zegkj ha detto:
xke costa di piu....
nuovo mi hanno fatto il preventivo 170 comprese ss, pero io l ho preso da un "amico" qui a 90.

omologato?ma solo il finale o anche il centrale?!?

Pigna":1whj9ofk ha detto:
alexone85":1whj9ofk ha detto:
alexdrastico":1whj9ofk ha detto:
alexone85":1whj9ofk ha detto:
alexdrastico":1whj9ofk ha detto:
xke costa di piu....

se prende centrale + finale ragazzon, è omologato tutto!
Se invece al centrale ragazzon gli abbini un finale di un'altra marca no!

Pigna":otvkvof9 ha detto:
alexone85":otvkvof9 ha detto:
alexdrastico":otvkvof9 ha detto:
alexone85":otvkvof9 ha detto:
alexdrastico":otvkvof9 ha detto:
xke costa di piu....

il finale omologato col fogliettino. 90 e usato cmq. per ora e per eliminare lo scatolozzo senza spendere tanto. poi vedro il da farsi :asd)