copriterminale catalogo Alfa(quesito)

egocap

Nuovo Alfista
23 Novembre 2005
1,328
0
36
Cernusco S/N(MI)
www.milanotonight.it
Innanzitutto ho una 147 serie 0........sono andato in conce per alcuni controlli e già che c'ero ho chiesto per il copriterminale ovale(avrei un super sconto :asd) ).
Bene....me l'hanno fatto vedere e una volta a casa ho visto che è nel catalogo della serie 1!
Per la serie 0 esisteva un altro (a mio parere + bello).
Ora chiedo....il copriterminale x la serie 1 è compatibile con la mia (paraurti o altro)e....avranno ancora quello per la serie 0???Questo è quanto :asd) !
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda

Diciamo che quello della serie 1 è meno ovale, per via delle diverse dimensioni del foro sul para. Io ho quello della serie 0 ma non cambia così tanto, certo se ce lo avessero sarebbe meglio che prendessi quello. A livello di tubo di scarico è tutto uguale, quindi lo puoi montare anche questo senza difficoltà.

dallas140cv":k0rvq1d5 ha detto:
Diciamo che quello della serie 1 è meno ovale, per via delle diverse dimensioni del foro sul para. Io ho quello della serie 0 ma non cambia così tanto, certo se ce lo avessero sarebbe meglio che prendessi quello. A livello di tubo di scarico è tutto uguale, quindi lo puoi montare anche questo senza difficoltà.

Ok,grazie!Non è che hai qualche fotina della tua macchina con il copriterminale? :D

questa é la mia serie 1 con copri terminale alfa

terqk8.jpg
[/url][/img]