Copriterminai Ovali: Foto

thedestroyer256

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
314
0
16
Napoli
Ciao ragazzi,

stavo cercando un' alternativa al copriterminale della lampa il Pilot2!!
Mi potete postare qualche foto di copriterminali ovali specificando marca e modello ??

Grazie mille

c'e' l'oba lo spark ed il momo che vanno bene ma il risultato finale e' molto simile :OK) il prezzo pero varai e di molto l'oba ed il pilot sono i meno cari

vedi la faq!

Nella faq manca il copriterminale a sezione rettangolare...se si vuole integrare la faq io ho le foto....il copriterminale è il pilot3... :ciao)

Dago79":3ee1sc19 ha detto:
Nella faq manca il copriterminale a sezione rettangolare...se si vuole integrare la faq io ho le foto....il copriterminale è il pilot3... :ciao)

manda a qualche mod :OK)

thedestroyer256":3ee1sc19 ha detto:
grazie lo stesso ma non posso accedere alla faq!!!!

diventa socio anche te :OK)

I momo scordateli.... in magazzino non hanno + nulla e non gli arrivano + perchè non fanno + i copriterminali....
Gli unici 3 forse che rimangono sono quelli doppio.. ma hanno l'ingresso piccolo e cmq uscirebberro troppo dietro!

Io se riesco ne prendo uno di una marca che non avete citato.. prima devo verificare l'esatta dimensione del tubo della 147.. poi metterò le foto e i dati del modello

Cobra 105cv ha scritto
Gli unici 3 forse che rimangono sono quelli doppio.. ma hanno l'ingresso piccolo e cmq uscirebberro troppo dietro!

Qualcuno monta il copriterminale doppio :sbav) ? Potete postare le foto? Va bene di qualsiasi marca!! Io monto il Pilot2 ma mi piacerebbe mettere quello doppio :elio)
Grazie

Cobra 105cv":3pqld2vu ha detto:
il doppio della momo non puoi! è piccolo l'imbocco...
Cmq parere personale.. meglio un ovale grosso, che due tondi piccoli!
ah alla fine non l'hai preso? non c'è più nulla? teribbbbile :asd) :OK) strano che la momo non faccia più copriterminali, qui da me ne vedo parecchi :nod)

lo ho qui a casa l'hi-tech momo, ma è piccolo.
Il modello è lo stesso che hai tu... visto dalle foto....
Ho chiamato i magazzini Momo e mi hanno risposto che in magazzino non hanno nulla e che non arriverà + nulla.
La roba che vedi forse sono gli ultimi modelli...

Cmq lo cambierò con un altro sempre 120x80 in acciaio inox cromato, lungo 13 (il mom è 18). e di buono c'è che non ha il tubo piccolo nero all'inizio. ma arriva a toccare la pancia della marmitta con l'ovale in acciaio. quindi se non lo sai sembra uno scarico completo....

Cmq appena lo monto mando le foto, e magari apro una discussione con altri particolari della macchina....

ciao

Cobra 105cv":1q4ks4sz ha detto:
lo ho qui a casa l'hi-tech momo, ma è piccolo.
Il modello è lo stesso che hai tu... visto dalle foto....
Ho chiamato i magazzini Momo e mi hanno risposto che in magazzino non hanno nulla e che non arriverà + nulla.
La roba che vedi forse sono gli ultimi modelli...

Cmq lo cambierò con un altro sempre 120x80 in acciaio inox cromato, lungo 13 (il mom è 18). e di buono c'è che non ha il tubo piccolo nero all'inizio. ma arriva a toccare la pancia della marmitta con l'ovale in acciaio. quindi se non lo sai sembra uno scarico completo....

Cmq appena lo monto mando le foto, e magari apro una discussione con altri particolari della macchina....

ciao
si probabile che quelli che vedo io nei negozi siano fondi di magazzino...che strano però... :scratch)
ok appena metti il terminale foto, sono curioso :elio) :OK)
ciao!