Coprisedili simil blackline: esistono?

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
38
Ciao ragazzi :ciao)

viste le afose temperature degli ultimi giorni qui al sud e le conseguenti sudate sui miei dannatissimi sedili in pelle :asd) stavo pensando di comprare delle fodere per i sedili e mi chiedevo se esistono delle repliche dei sedili della blackline, per intenderci questi...





esiste qualcosa di simile? :grazie)
 
garnik85":33np3laq ha detto:
cercavo anche io una cosa simile... il problema è che secondo me hanno dei prezzi assurdi...

vero.. infatti è la prima cosa che mi frena :splat)
 
Io sto per montare i sedili in pelle ma se in estate sono così scomodi da necessitare dei coprisedile li monto a settembre e finisco l'estate con quelli in stoffa
 
al140":a0x25c2s ha detto:
Io sto per montare i sedili in pelle ma se in estate sono così scomodi da necessitare dei coprisedile li monto a settembre e finisco l'estate con quelli in stoffa

te lo straconsiglio se non vuoi fonderti col sedile.. :asd)
 
Allora probabilmente farò così, ma sono davvero così scomodi i sedili in pelle d'estate ? Cioè io sulla macchina metto sempre un parasole e se mettessi un asciugamano sul sedile ? Ho provato a mettermi seduto su uno di quelli in pelle che ho preso è molto più comodo di quelli che ho adesso in tessuto, senza contare che questi hanno la regolazione lombare.
 
al140":1h7s2bo6 ha detto:
Allora probabilmente farò così, ma sono davvero così scomodi i sedili in pelle d'estate ? Cioè io sulla macchina metto sempre un parasole e se mettessi un asciugamano sul sedile ? Ho provato a mettermi seduto su uno di quelli in pelle che ho preso è molto più comodo di quelli che ho adesso in tessuto, senza contare che questi hanno la regolazione lombare.

non c'è cosa peggiore dell'asciugamano sui sedili :sadomaso)
forse i copri sedili di paglia sono peggio :scratch)
 
al140":2enqekrf ha detto:
Io sto per montare i sedili in pelle ma se in estate sono così scomodi da necessitare dei coprisedile li monto a settembre e finisco l'estate con quelli in stoffa
I sedili in pelle sono fantastici esteticamente, ma hanno un pessimo difetto: d'estate cuoci con loro, e d'inverno di congeli ogni volta che ti siedi sopra; diciamo che se d'inverno il fattore freddo viene ovviato grazie al riscaldamento incorporato dei sedili, d'estate invece la cosa non si riesce a ovviare in alcun modo (a meno che non si abbiano i sedili ventilati, ma quelli della 147 non lo sono :( ).
Diciamo che è solamente per questo motivo che rimango fedele ai sedili in tessuto e non cedo alla tentazione dei sedili in pelle. ;)
 
io sulla mia vecchia serie 0 avevo i sedili in pelle beige , d'inverno erano freddissimi e d'estate bollenti . Poi quando ho preso la mia attuale serie 1 ho scelto i sedili in alfatex , sono davvero molto comodi caldi in inverno e d' estate non ti fanno sudare . La pelle sarà anche bella ma poco funzionale ...
 
Top