Coprisedili originali alfa 147

bircastri

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2013
387
0
16
Ciao a tutti ragazzi, ho acquistati dei coprisedili originali alfa romeo. Chi me li ha inviati ha detto che lo erano.

Il problema è che metto i due di avanti ok (anche se credevo abbracciassero il sedile per intero invece si poggiano sopra e coprono la parte centrale del sedile cmq ok) provo a mettere la parte posteriore ma sono rimasto completamente stupito in qunato il coprisedile di dietro sembra una coperta e non vedo alcun modo di fissarlo ai sedili di dietro.

Ora vi chiedo è possibile avere delle foto dei link dove reperire questi coprisedili originali alfa romeo? In modo da verificare se quelli che ho io sono o meno per la 147?

esistono dei sedili originali alfa romeo? mai sentiti.

cosa intendi per originali? fatti dalla casa o fatti su misura?

non credo esistano,forse rifatti artigianalmente,su quel link si trova qualcosa ad un prezzo accettabile per rifoderare i sedili

allora i coprisedili originali alfa 147 esistono e sono fatto credo dall alfa romeo.

Allego foto

Allegati

• foderine9hy.jpg
    foderine9hy.jpg
    16.9 KB · Visualizzazioni: 1,112
:jaw) orridi... e son originali dunque? chissà quanto se la fan pagare sta originalità.... a questo punto tanto vale andare a prender delle fodere dai cinesi :ka)

allora i prezzi variano cmq dovrebbero costare intorno alle 150€

Io li ho trovati da un tizio che me li ha venduti per 30€ ma sono nuovi, quella foto forse non rende molto perchè i miei sono un pò più carini dal vivo.

spero perchè in foto rendon male... non apprezzo il fatto che gli anteriori coprano (o danno quell'impressione) solo la parte centrale del sedile lasciando nudi i fianchetti che son notoriamente la parte più soggetta ad usura.

poi capisco che se copri i fianchetti il brutto effetto a "divano di casa" dei posteriori verrebbe duplicato anche sugli anteriori

mi associo alle critiche già fatte:la funzione primaria dei coprisedili è appunto quella di preservare la tappezzeria originale....quelli davanti non servono a nulla,visto che le zone che maggiormente risentono dei frequenti sali-scendi sono i fianchetti sia dello schienale che della seduta,che rimangono "scoperti".
quelli dietro sono inguardabili!!!!Dalle foto mi pare di capire che sia un pezzo unico per seduta e schienale...giusto??? :ka) :ka) le fodere,peraltro su misura,devono fasciare bene ogni singolo pezzo...quella sembra una coperta appoggiata!!!!!è assurdo pensare che faccia parte della Lineaccessori alfa romeo!!!!! :ka)

esatto per questo mi chiedevo se era possibile o meno ma dopo aver trovato la foto mi accorgo che è cosi, per dietro è una sorta di coperta da mettere sopra nulla di piu