Copriscarico info

jeanluc

Nuovo Alfista
14 Novembre 2005
195
0
16
Naples
Ho intenzione di comprare uno di quei belli copriscarichi..........ma volevo info sul montaggio.........come si montano ? è un operazione semplice ?

Thanks .

jeanluc":2kji7jev ha detto:
Ho intenzione di comprare uno di quei belli copriscarichi..........ma volevo info sul montaggio.........come si montano ? è un operazione semplice ?

Thanks .
sì in genere hanno due o 4 viterelle sotto, per stringerli allo scarico... bisogna solo fare attenzione a non serrare troppo, altrimenti, si deforma lo scarico dove le viti lo toccano...

scusami che misure devo tenere presenti al momento dell'acquisto ? io ho una mjet 140cv. grazie!
qche modello da consigliare? arigrazie!

digox":pec0ei84 ha detto:
scusami che misure devo tenere presenti al momento dell'acquisto ? io ho una mjet 140cv. grazie!

il terminale deve essere adatto per un tubo di scarico del diametro di 57mm... Io ti consiglio (lo monto anch'io) il Pilot 2 della Lampa con ovale da 120x80 :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... pic_id=495

molodiri":26hzhe80 ha detto:
digox":26hzhe80 ha detto:

il terminale deve essere adatto per un tubo di scarico del diametro di 57mm... Io ti consiglio (lo monto anch'io) il Pilot 2 della Lampa con ovale da 120x80 :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... pic_id=495

lo sto cercando pure io, ma non lo trovo mai...

Riprendo la discussione per un consiglio.
Ho trovato il Pilot 2 a 32€ ...non mi sono sembrati molti, ma la finitura del terminali che erano in esposizione (circa 4 o 5) era dubbia. Infatti questi oltre a non essere cromati ma satinati/lucidati avevano delle imperfezioni "nere" in alcuni punti. Tutto sommato non erano malaccio, ma confrontati a degli "spark" cromati adiacenti (circa 50€) non c'era proprio paragone, sia per finitura che per robustezza.

Opinioni sul Pilot 2 ?

io ho a casa ankora quello della lester le montavo io, se vuoi te lo regalo
!!!! :OK)
CopiadiMAKKININA4.jpg

Ecco qua il Pilot-2 montato ieri (32€). Fa assolutamente un'altra figura.

pilot29jl.jpg

..speriamo non scappi

No dai, perchè? non si vede neanche, a patto che non ci si distenda... sulla serie 0 però si vede di più a causa del paraurti un pò meno basso..