coprire in trasparenza l'amplificatore

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Vorrei creare una copertura per questo ampli in modo da lasciare a vista l'elettronica.

262540_P1030391.jpg

262540_P1030393.jpg

Pensavo a delle lastre di polistirolo trasparente da 1cm che ho usato anche per fare le finestre nel doppiofondo.

Il problema sta nel fargli fare l'angolo anche se credo con la pistola a caldo dovrebbe diventare abbastanza malleabile.

Voi che mi consigliate?

hehe soldi spesi bene (lo uso x amplificare un sub)

vorrei dargli un look piu giovane e cool rimuovendo la copertura di ferro e cosi facendo vedere l'elettronica.

262540_P1030398.jpg

praticamente non so se sta meglio una copertura a L (che prenda i 2 lati scoperti elettronica + connettori) oppure segare il metallo subito dopo la scritta della marca AudioQueest e fare l'unione fra il dissipatore e la parte in ferro con la lastra di polistirolo che vedi a sx

Forse non mi sono spiegato granchè :wall)

Infatti xro la mia idea era di lasciare n pezzettino della parte in ferro (quella che va dalla parte dove ci sono i buchi x i connettori e tasti fino alla scritta AudioQueest e poi mettere la lastra che vedi a sx tagliata)

Che dici può venire bene?

diegran":1opbdzoy ha detto:
Infatti xro la mia idea era di lasciare n pezzettino della parte in ferro (quella che va dalla parte dove ci sono i buchi x i connettori e tasti fino alla scritta AudioQueest e poi mettere la lastra che vedi a sx tagliata)

Che dici può venire bene?

direi di si...
a lavoro finito...posta le immagini... ;)

Grazie ragazzi
:grazie) :grazie) :grazie)

In questi giorni dovrei finire anche il doppiofondo e poi posterò le foto.
Non è nulla di grandioso ma l'ho fatto tutto da solo.