Copripinze Brembo GTA style anche per Alfa GT by Helvetia-Spoiler!

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Vi ricordo che le pinze freno dell'alfa GT non sono altro che quelle montate sulla 147 pari pari, quindi l'applicazione è la stessa anche sulla Gattona, questo per far chiarezza dopo le domande pervenute sull'argomento.

Per l'offerta e relativi dettagli quindi tenete presente questo thread. ;)

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=39303

copripinzaGTA3.jpg

copripinzaGTA2.jpg

:ciao)

a me inizialmente piacevano molto.....però a vederle bene nn assomigliano alle pinze originali: sono troppo tondeggianti o sbaglio?

33Boxer":tqw974q7 ha detto:
Sono molto belle. Secondo voi stanno bene anche sotto i cerchi SuperSport?

Secondo me si! :nod)

Io ero fra i piu scettici sin dall'inizio ma poi adesso che le ho montate non le levo piu! :D

Chi non è deciso secondo me deve vederle montate e potrà farlo al prossimo raduno internazionale! :OK)

mi sono arrivati oggi.. mi aspettavo qualcosa di più figo a dire il vero.. mi sembrano molto più grandi delle originali e di forma diversa..al tatto sembrano di plastica.. come faccio per farle venire belle lucide??
inoltre le viti a vista non son proprio il massimo... almeno fossero state rosse...

gfpiccolo":3jzgpgn7 ha detto:
mi sono arrivati oggi.. mi aspettavo qualcosa di più figo a dire il vero.. mi sembrano molto più grandi delle originali e di forma diversa..al tatto sembrano di plastica.. come faccio per farle venire belle lucide??
inoltre le viti a vista non son proprio il massimo... almeno fossero state rosse...

Davvero non ti son piaciute?
Ti son sembrate di plastica perchè sono di plastica! :nod)
Per farle venire lucide e lo farò anch'io appena possibile ci spari su due o tre mani di trasparente! :OK)
Le viti se nn ti piacciono puoi fare come me e cercartene di piu belline a tuo gusto..
Vedrai che una volta montate fanno un figurone! ;)
Aspetto le foto a lavori ultimati! :OK)

Il trasparente lo trovi in qualsiasi colorificio o negozio che venda anche vernici (una ferramene assortita, come quella che c'è al mio paese, ad esempio, dovrebbe esserne fornita). Mi sorge solo un dubbio: ma anche il trasparente deve essere per alte temperature?

Ma perché c'è la necessità di passare il trasparente? Così come sono in originale non vanno bene? Sono opache e quindi stanno male?

33Boxer":836i0xg7 ha detto:
Il trasparente lo trovi in qualsiasi colorificio o negozio che venda anche vernici (una ferramene assortita, come quella che c'è al mio paese, ad esempio, dovrebbe esserne fornita). Mi sorge solo un dubbio: ma anche il trasparente deve essere per alte temperature?

Ma perché c'è la necessità di passare il trasparente? Così come sono in originale non vanno bene? Sono opache e quindi stanno male?

Il trasparente era solo per dargli quell'effetto luccicante sergio! ;)
Son belle anche senza ovviamente, però forse col trasparente son piu fighe ..poi però devo ancora provare.. :shrug03)

Cmq sarebbe meglio prenderlo per alte temperature ;)

Grazie Davide, ora è tutto più chiaro! ;)

Io ci sto ancora pensando, dovrei vederle dal vivo, perché come ben sai, le foto non rendono mai giustizia a dovere...

la cosa che mi rende titubante è il fatto che bisogna bucare le pinze per metterci le viti... :( un giorno che le voglio togliere poi? mi ritrovo le pinze bucate...

gfpiccolo":3d3iwdt6 ha detto:
la cosa che mi rende titubante è il fatto che bisogna bucare le pinze per metterci le viti... :( un giorno che le voglio togliere poi? mi ritrovo le pinze bucate...

Ma scusa una volta che li levi tappi i buchi col silicone nero se le pinze son diventate nere nel frattempo secondo te si vede?
Poi stiamo parlando di buchi piccolissimi.. :shrug03)