copripinza helvetia rosse,ci andranno su con i miei cerchi?(foto)

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
Sn indeciso se ordinare i copripinze helvetia rosse x la nasona,il punto x qui vi scrivo e qst...con i nuovi cerchi riusciro' a montarle???VI posto una foto cosi' magari riuscite ad aiutarmi meglio. :asd) :A) :A) :X)

Se ci sia lo spazio non saprei, ma penso di sì perché i copripinza sono sottili e non mi sembra occupino molto spazio.
Tuttavia, avendole viste dal vivo, concordo con gli altri: meglio verniciare di rosso le proprie pinze.

Ciao

LOVE147":itn9y65d ha detto:
Sn indeciso se ordinare i copripinze helvetia rosse x la nasona,il punto x qui vi scrivo e qst...con i nuovi cerchi riusciro' a montarle???VI posto una foto cosi' magari riuscite ad aiutarmi meglio. :asd) :A) :A) :X)

Io ho i copripinza a differenze degli altri mi piaciono tanto...
Allora se hai i cerchi da 8 ci stanno sicuro, poi con le 5 razze ancora meglio...

quindi col canale da 7 o da 7,5 (ad es. i GTA) non ci stanno??
appena verniciate sono meglio le pinze originali, ma purtroppo l'effetto non è eterno :nono) in giro si vedono pinze verniciate scolorite, annerite.........tutti postano le foto delle pinze appena fatte, fateci vedere come sono diventate dopo 6 mesi o un anno :asd)
il copripinza è più plasticoso ma a sentire chi ce l'ha lo monti e non ci pensi più....

nafta power":2n8l1yld ha detto:
appena verniciate sono meglio le pinze originali, ma purtroppo l'effetto non è eterno :nono) in giro si vedono pinze verniciate scolorite, annerite.........tutti postano le foto delle pinze appena fatte, fateci vedere come sono diventate dopo 6 mesi o un anno :asd)
se fai un lavoro come si deve con prodotti di qualità nel tempo rimane invariato

infatti pensavo proprio di farle con kit foliatec+trasparente x alte temp.
solo che anche i carrozzieri sono dubbiosi sulla durata e in giro si vedono delle pinze veramente in condizioni pietose quindi mi sono un pò scoraggiato
. non voglio ritrovarmi fra un'anno con le pinze rosa ricoperte di polvere nera di pastiglie.