Coprimozzo

xRx

Nuovo Alfista
28 Agosto 2008
133
0
16
s6301868vn4.jpg

volevo acquistare questi coprimozzo x i miei cerchioni... volevo sapere se qualcuno li ha mai montati e se ha qualche foto o e ne conosce di più belli!

grazie!

io vorrei vederli montati... non capisco se sono fighi o se fanno strapena :asd)

Selespeed":2q4hll7o ha detto:
http://img372.imageshack.us/my.php?image=1005081626bm5.jpg
io ho questi.....sono bellissimi e li trovi facilmente su ebay...

quelli postati da te sono per alfa romeo storiche.....sulle nuove non stanno per niente bene a mio parere

per il discorso 'spariscono perchè non ce ne sono in giro'....bhe no....ditemi voi come caovlo fanno a staccare un coprimozzo?:) al 95% si spacca[/center]

belli!!! ho cercato su ebay ma non ho trovato niente... come si smontano quelli esistenti??

per smontarli l'operazione è facile solo smontando la ruota e 'spingendo' da dietro......altrimenti si rischia di romperli o graffiare il cerchio

Ragazzi non so voi....ma io oggi ne ho "persi" 3 insieme, o almeno me ne sono accorto. Sono abbastanza maniaco e quindi non penso di non essermene accorto gradualmente, la makkina quando la lascio me la mangio con gli okki mentre mi allontano :love) e perderne 3 insieme mi sembra un pò strano soprattuto dopo 3 anni. Mi sa ke me li hanno fregati...ma ke skifo. Mo sto skerzetto mi verrà a costare sui 25 euro temo per qlc teppistello! Vabbè vedendo il bikkiere mezzo pieno alla fine se ne sono presi 3 e cmq potevano farmi peggio!! :boxe)