Coprimozzi [Era:cop]

ramses

Nuovo Alfista
26 Maggio 2005
230
0
16
Macerata - MVC
Ieri mi sono piazzato i cerchiozzi e il mio grande gommista, mi ha regalato oltre ai 4 cop originali alfa anche uno in piu per le evenienze, quindi non mi servono più per ora.

Se tecnoboy non ci riesce, chiedeteli a me che probabilmente riesco a rimediarveli, ma non so a che prezzo, perché devo sentire, cmq sicuramente meno di 20 euri !!!

ciao raga ! :OK)
 
Re: cop

ramses":1ksse6zc ha detto:
Ieri mi sono piazzato i cerchiozzi e il mio grande gommista, mi ha regalato oltre ai 4 cop originali alfa anche uno in piu per le evenienze, quindi non mi servono più per ora.

Se tecnoboy non ci riesce, chiedeteli a me che probabilmente riesco a rimediarveli, ma non so a che prezzo, perché devo sentire, cmq sicuramente meno di 20 euri !!!

ciao raga ! :OK)
scusa, cosa sarebbero i cop? Puoi evitare di parlare per abbreviazione, così ti capiamo tutti? :grazie)

PS: ma si tratta di una compravendita? Ti ricordo che se non socio non puoi postare compravendite :grazie)
 
Re: cop

ramses":3t9mahrq ha detto:
Ieri mi sono piazzato i cerchiozzi e il mio grande gommista, mi ha regalato oltre ai 4 cop originali alfa anche uno in piu per le evenienze, quindi non mi servono più per ora.

Se tecnoboy non ci riesce, chiedeteli a me che probabilmente riesco a rimediarveli, ma non so a che prezzo, perché devo sentire, cmq sicuramente meno di 20 euri !!!

ciao raga ! :OK)

si ma tu che cerchi hai???Quelli la erano per i toora :OK)
 
cop alfa romeo

sarebbero i coprimozzo, ovvero la plastica rotonda che si incastra nel cerchio e sopra il quale c'è "l'adesivo".

I MIEI SONO TI, COME GLI ORIGINALI. :drive)
 
Top