Coprimotore in carbonio!!!

Ecco una foto.......

70_1_b.JPG

e per 30 secondi uno mi ha soffiato i fari fumè della mhw........è una vita che li cerco!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

bello si :elio) aspettiamo foto anche da montato :OK) pensavo esistessero solo per le krukke :asd)

CRASH3":dp5qzn8b ha detto:
Ecco una foto.......

70_1_b.JPG

e per 30 secondi uno mi ha soffiato i fari fumè della mhw........è una vita che li cerco!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

te "vojo ammazza" scritto alla romana...
ti sei salvato che l'altro ieri fastweb ha deciso di non funzionare in tutta la mia zona maledetti loro,ero deciso ad arrivare a cifre folli :asd) :asd)
ho fatto fare l'asta ad un mio amcio ma per 12 secondi me lo hai soffiato!!!
complimenti,ottimo acquisto!!
:p :p

dany78":3t92kzbf ha detto:
CRASH3":3t92kzbf ha detto:
Ecco una foto.......

70_1_b.JPG

ti sei salvato che l'altro ieri fastweb ha deciso di non funzionare in tutta la mia zona maledetti loro,ero deciso ad arrivare a cifre folli :asd) :asd)
:derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) Haaaaaaaaaaaa-ha!!!!

Marco147 2.0":3v49jt46 ha detto:
dany78":3v49jt46 ha detto:
CRASH3":3v49jt46 ha detto:
Ecco una foto.......

70_1_b.JPG

:derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) Haaaaaaaaaaaa-ha!!!!

che te ridi tu bast....o :asd) :asd) :asd)
ognuno pensi al proprio coprimotore :sarcastic) :sarcastic) :lol:

Selespeed":3vmwn6g7 ha detto:
bellissimo! ne aveva solo uno il venditore?

è un tipo un po strano...glielo chiesto ma non mi ha risposto...su 4 mail che gli ho mandato ha risposto solo alla domanda sulle spese di trasporto..
:asd)