[copricerchioni] Gomme invernali ed estetica?

Bio981

Nuovo Alfista
29 Marzo 2006
1,693
0
36
Aosta
Sono alla ricerca di copricerchioni da 15" per cercare di sdrammatizzare il più possibile il passaggio dai miei cerchioni GTA ai lattoni da 15" :mecry2)

ho fatto una ricerca veloce su ebay ed ho trovato:

questo, un po' classico
http://cgi.ebay.it/4-Copricerchi-nuovi- ... dZViewItem

questo, un po' più sportiveggiante
http://cgi.ebay.it/4-Copricerchi-nuovi- ... dZViewItem

e poi ho trovato questo venditore tedesco che ne ha un po'... guardate voi:

Copricerchi

voi che scegliereste?

Io ci ho messo i copri della 147 serie 0, mentre i secondi che hai postato sono quelli della serie 1, assai difficili da pulire con tutti quei raggetti. Ad un certo punto, me ne infischio dell'estetica ma li ho messi perchè non mi andava di girare con i cerchi in ferro scoperti. Li tolgo solo quando metto le catene, per non rovinarli.

Le tamarrate del crucco le lascerei perdere, fanno schifo sulla nasona.. :asd) Io metterei i copricerchi della nasona restyling (i secondi che hai postato). ;)

fatti fare le coppette con il disegno dei GTA così ti togli tutti i dubbi :sedia) :sedia) :sedia)

se metti quelli tedeschi lucidi da truzzi (magari colorati) telefonami che vengo a farti delle foto per il concorso fotografico del prox. anno ... sicura sarà la menzione d'onore :asd)

sinceramente io, che ho messo i BLADE sulle termiche, ti consiglierei di mettere almeno il copricerchio. Poi l'estetica, bhe, qualcosa che sicuramente è meglio è l'originale con coprimozzo con logo Alfa ... quelli della 156 rest. non sono male (i primi postati) e non ho visto altre nasone con tali coppette.

Anche i 147 prima serie non sono male però, se li tieni puliti hanno lo stile necessario a non farti piangere ogni volta che guardi la nasona ... sorpatutto quando la parcheggerai vicino alla mia Bladizzata :rotolo) :rotolo)

Bruno147":1lzt6hay ha detto:
se metti quelli tedeschi lucidi da truzzi (magari colorati) telefonami che vengo a farti delle foto per il concorso fotografico del prox. anno ... sicura sarà la menzione d'onore :asd)

sinceramente io, che ho messo i BLADE sulle termiche, ti consiglierei di mettere almeno il copricerchio. Poi l'estetica, bhe, qualcosa che sicuramente è meglio è l'originale con coprimozzo con logo Alfa ... quelli della 156 rest. non sono male (i primi postati) e non ho visto altre nasone con tali coppette.

Anche i 147 prima serie non sono male però, se li tieni puliti hanno lo stile necessario a non farti piangere ogni volta che guardi la nasona ... sorpatutto quando la parcheggerai vicino alla mia Bladizzata :rotolo) :rotolo)

se prendo i crucchi non prendo di sicuro quelli truzzi :asd)

poi se la metto vicina alla tua devo stare attento a non incastrare lo specchietto sotto al tuo passaruota panoramico :sarcastic)

Bio981":2m6of666 ha detto:
poi se la metto vicina alla tua devo stare attento a non incastrare lo specchietto sotto al tuo passaruota panoramico :sarcastic)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

lo sanno proprio tutti :rotolo) :rotolo) :rotolo)