copricerchi.. per forza!

lodovisibros

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2006
18
0
1
Sabina
:ciao) sono appena entrato in questo club e in questo splendido mondo..
ho comprato una 147 usata con cerchi da 15 e copricerchi originali: se devo dare un giudizio piuttosto brutti rispetto alla macchina!
che copricerchi potrei montarci (visto che le gomme son seminuove)?

quoto, i cerchi in lega sulla 147 ci stanno come il cacio sui maccheroni ;)

..poi i prezzi variano, da 15, 16 e 17. Trovi anche molti cerchi usati (originali) oppure aftermarket...spendendo anche cifre piuttosto basse.

Il mio consiglio è di aspettare di avere qualche soldo da parte e prendere dei cerchi usati o nuovi aftermarket. da 15" si spendono dai 100€ ai 200€ max

P.S. occhio che copricerchi originali Alfa costano parecchio. evitali

quando consumo un po' le gomme ci monto i cerchi in lega da 16 a 5 razze che smonto dalla volvo di mio padre.. ma intanto cercavo una soluzione economica e graziosa per i prossimi tempi.. ma da 15 non ho trovato copricerchi guardabili

lodovisibros":duxsbde6 ha detto:
quando consumo un po' le gomme ci monto i cerchi in lega da 16 a 5 razze che smonto dalla volvo di mio padre.. ma intanto cercavo una soluzione economica e graziosa per i prossimi tempi.. ma da 15 non ho trovato copricerchi guardabili
dubito che i cerchi della volvo calzino sulla 147... non c'è tutta questa intercambiabilità di cerchi fra auto.

Infatti il mozzo alfa e volvo sono diversi. e questo è solo un aspetto da tenere in considerazione, di parametri poi ce ne sono altri..

no ti prego, davvero, piuttosto cerchio in latta nero a vista, molto meglio dei copricerchi

lascia stare i copricerchi..............se hai le gomme seminuove cercati un gommista onesto che ti ritiri le tue gomme+cerchi e metti su dei bei 17.
oppure vendi solo le gomme che magari i tuoi lattoni da 15 ti possono tornare utili un giorno per metterci le termiche.
su ebay si trovano dei cerchi da 17 usati ma immacolati dalle 300 euro circa in su......
i cerchi in lega sulla 147 sono irrinunciabili, se vuoi spendere poco la soluzione migliore è cercarti degli sport da 15" così da mantenere le gomme attuali.
anch'io dubito fortemente che i cerchi volvo montini sulla 147 :scratch)

per ora mi son svenato per comprare la macchina.. aspetto tempi migliori per i cerchi in lega
ps. i copricerchi che intendevo non sono quelli che da in apertura la pag. collegata, ma stanno sotto verso metà foglio..
certo non hanno nulla a che vedere coi cerchi originali (mi fanno impazzire quelli della gt)

Come copricerchi mi piacciono molto quelli a raggi del restyling
hai un collegamento in cui verderli?

io pensavo a questi..http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...DME:B:AAQ:IT:1&viewitem=&item=8006414750&rd=1
e visto il prezzo ci faccio un pensierino..

sinceramente se proprio dovessi mettere dei copricerchi li prenderei pieni e non a razze, perchè almeno non si vedrebbe il lattone sotto...
con i cerchioni neri non credo che si vedrebbe un granchè..
non si discute che i cerchi in lega sono tutta un'altra cosa!