COPRICASSA PORTIERA POSTERIORE

luke

Nuovo Alfista
15 Aprile 2005
153
0
16
Ciao a tutti,
dovendo sostituire il copricassa della portiera posteriore sx, mi è stato detto che bisogna acquistare tutto il pannello interno della portiera...(1.6 T.S Progression)
E' vero? Non si vende per caso solo la griglia rotonda ? Posso risolvere sto problema senza necessariamente acquistare tutto il pannello ?
Help me !!!!! :grazie)
Saluti !!!

Scusate per il maiuscolo... mi ero dimenticato il caps lock ... chiedo venia...

per quanto riguarda i pannelli mi sa che sono il più esperiente..vedi mie disavventure :mecry) ...purtroppo non vendono la griglia ma tutto il pannello che va dalle 100 euro in su....se ti serve una griglia beige rotonda te la do io....ma attento è fissata internamente per fusione della plastica, dovrai incollarla.
ciao :OK)

Pippo 6 stragentilissimo !!!
Conta che io sn della provincia di Napoli; nn ci metterei niente a rimediarne uno di "dubbia provenienza...in uno scasso" ma penso che qst tipo di cose vadano boicottate se si vuol cambiare qualcosa; se si vuole che sempre meno "sfortunati" si ritovino a rimpiangere una bella macchina come la nostra....!!!!
Perciò dimmi quanto ti devo, comprese spese di spedizione ovviamente...
E' un piacere enorme che mi stai facendo e nn voglio che tu ci debba anche rimettere ok ?
Fammi sapè!!!
Grazie 100000000!!!!
Ciao !!!!

luke guarda che il mio è beige...ok?...macchè mi devi...non mi devi nulla...io il pannello devo cambiarlo...se la fortuna mi assiste (vedi mio post: da dove vengono i ricabi alfa)...quindi non mi costa nulla staccare la griglia. te la metto in una busta imbottita e ti faccio una prioritaria appena posso. mandami in PVT l'indirizzo :OK) ...ci si aiuta tra appassionati :D

pippo147":3kity9rx ha detto:
luke guarda che il mio è beige...ok?...macchè mi devi...non mi devi nulla...io il pannello devo cambiarlo...se la fortuna mi assiste (vedi mio post: da dove vengono i ricabi alfa)...quindi non mi costa nulla staccare la griglia. te la metto in una busta imbottita e ti faccio una prioritaria appena posso. mandami in PVT l'indirizzo :OK)

Per favore a me servirebbe il paraurti anteriore grigio sterling, lo puoi spedire, a spese tue ovviamente a......:asd) :asd) :asd) :asd)

grande pippo!

pippo147":3kity9rx ha detto:
...ci si aiuta tra appassionati :D

:handclap)

Sn senza parole Pippo !!!
Ti ho spedito in pvt il mio indirizzo !!!
Davvero nn ho parole di fronte ad un simile gesto !
Dirti grazie è troppo poco!
A presto!