Copricalotte satinate

Sgigal

Nuovo Alfista
28 Aprile 2011
855
0
16
40
SAVONA (SV)
Ciao ragazzi..ho un dubbio..è da un pò che mi balza alla mente l'idea di mettere le calotte satinate sulla mia nasona..

ma sul blu chiaia di luna ci stanno bene? che dite? E dove posso trovarle che non costino uno sproposito?

R: Copricalotte satinate

io le avevo regalate ad un mio amico per la sua golf mk4, le avevo prese su ebay, il prezzo preciso non me lo ricordo, ma era vicino ai 100 euro, per il fatto di star bene o meno esteticamente e' una cosa soggettiva, a me ad esempio piacciono molto!!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

le trovi in concessionaria a poco meno di 50€

su ebay si trovano anche quelle lucide non previste come accessorio originale ma che di solito costano sui 100€ circa

Anche io volevo metterli sulla GT quelli satinati...sinceramente non so come ci stanno, la mia è blu daytona... :)

ho un contatto di una persona che vende sulla baia qualsiasi prezzo originale alfa, e qualora non disponibile se non lo ha in magazzino lo ordina e gli arriva in un giorno, praticamente entro 2-3 giorni hai il materiale a casa. Se conosciamo il codice del ricambio si perde ancora meno tempo...
La cosa piu' importante che fà degli ottimi sconti....
L'altro giorno ho ordinato due Griglie Originali della Black Line con la fascia satinata a 94 euro compreso la spedizione, in concessionaria ce ne volevano 140 circa...

tex1978":3rfheb0r ha detto:
Anche io volevo metterli sulla GT quelli satinati...sinceramente non so come ci stanno, la mia è blu daytona... :)

ho un contatto di una persona che vende sulla baia qualsiasi prezzo originale alfa, e qualora non disponibile se non lo ha in magazzino lo ordina e gli arriva in un giorno, praticamente entro 2-3 giorni hai il materiale a casa. Se conosciamo il codice del ricambio si perde ancora meno tempo...
La cosa piu' importante che fà degli ottimi sconti....
L'altro giorno ho ordinato due Griglie Originali della Black Line con la fascia satinata a 94 euro compreso la spedizione, in concessionaria ce ne volevano 140 circa...
interessante x) chi è questo utente ebay?? farei un giro nel suo negozio molto volentieri :)

Se lui ha la merce disponibile a magazzino sicuramente i prezzi scendono quasi alla metà, se li deve ordinare gli arrivano a lui in un giorno e poi te lo manda subito.

Il prezzo delle Calotte non lo so perchè non l'ho chiesto ancora, sto temporeggiando perchè devo ordinare altre ricambi, verso il 10 giugno.